Anticipazioni il Segreto,puntate spagnole: Emilia è attratta da Cristobal!
Emilia de Il Segreto
Eccoci qui con nuove anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole per rivelarci che Emilia scoprirà il tradimento di Alfonso con Hortensia e la sua reazione sarà incredibile. La donna non vorrà ascoltare ragioni quando il Castaneda tenterà di giustificarsi e…cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tradimento di Alfonso.

Alfonso, secondo quanto ci mostrano le puntate Il Segreto, perde la testa per Hortensia, l’avvenente impiegata del catasto ed Emilia lo lascia. L’uomo, inoltre, si mette in guai seri anche con il potente Severo Santacruz oltre che dalla news entry Hortensia Tejera, un’affascinante donna dallo sconosciuto passato che metterà sin da subito gli occhi sul figlio di Rosario.
Quest’ultimo si lascerà sedurre e inizierà una relazione con la donna, tradendo Emilia. Infatti la Ulloa si accorge che il marito si comporta in modo strano e non ci mette molto a capire che le sta nascondendo qualcosa. La reazione di Emilia, donna dolce ma dal temperamento forte, quando scopre il tradimento è durissima e decide di allontanare il marito da casa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso diventa un ladro?

Quest’ultimo, però, si pente subito del terribile errore commesso e torna, implorante, dalla sua Emilia che lo accoglie e promette di perdonarlo a patto che lui non osi più frequentare Hortensia, la quale lascia Puente Viejo e, per un po’, sembra che tra Emilia e Alfonso sia tornato il sereno. Ma ben presto la Tejera ricomincia a contattare Alfonso al quale racconta di essere in pericolo e di aver bisogno di soldi perché ricattata da qualcuno.
Castañeda, preoccupato per la donna, cerca di aiutarla e, spinto dalla stessa, va a rubare in casa di Severo Santacruz che, nel frattempo, si è fidanzato con Candela. Anche questa volta Emilia capirà che Hortensia sta nuovamente abbindolando il marito e metterà quest’ultimo con le spalle al muro: o racconta tutta la verità o tra loro sarà tutto finito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro salva Alfonso

Ma le trame Il Segreto ci dicono che a correre in aiuto di Alfonso, ormai messo sotto scacco dalla subdola Hortensia, arriva suo fratello, Ramiro, tornato a Puente Viejo dopo anni di assenza. L’uomo capirà subito che Alfonso è caduto in una trappola e parlerà di questo con Emilia.
La Ulloa, messo da parte l’orgoglio di moglie tradita, si darà da fare per tirare fuori il marito dai guai. Dopo aver aperto gli occhi ad Alfonso, Ramiro ed Emilia escogiteranno un piano per screditare Hortensia che, a questo punto, si troverà costretta a lasciare per sempre Puente Viejo.
Le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole saranno presto con voi per rivelarvi quello che accadrà a Matias.