Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: addio per sempre Rosario!

Dolorose anticipazioni Il Segreto arrivano oggi per voi dalle puntate spagnole, perché un altro personaggio molto amato della telenovela morirà: si tratta di Rosario che si ammalerà gravemente e lascerà i suoi figli nello sconforto più assoluto. Al suo capezzale, oltre che Gonzalo e Alfonso, ci sarà anche don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: già sfuggita alla morte

La trama Il Segreto giunta a noi dalla Spagna ci ricorda che già una volta la madre dei Castaneda è sfuggita alla morte, quando la perfida Jacinta aveva deliberatamente avvelenato le acque del fiume, scatenando così un’epidemia che si arrestò solamente grazie ad Aurora che trovò l’antidoto. Ma si sa che la morte è sempre in agguato e la povera donna non riuscirà a sfuggire al suo destino. Cosa succederà adesso a Rosario?

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: gli ultimi momenti di Rosario

Nel corso delle puntate de il segreto di questo 2016 vedremo che la madre di Mariana si ammalerà e farà molta fatica a reggersi in piedi, arrivando anche a chiedere a suo figlio Juan di farla morire in pace.

Prima di farlo, però, la donna esprime il desiderio di poter parlare ancora una volta con don Anselmo visto che il parroco è sempre stato una presenza forte nella vita della donna e anche in questo tragico momento desidera parlare con lui. Di cosa dovrà parlare con il curato?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la morte di Rosario

Rosario è ormai in fin di vita e, parlando con don Anselmo, ricorda tutti coloro che sono stati importanti nella sua vita e lo fa regalando per ognuno un momento di bontà, di cui solo la madre di Mariana è capace.

Per ognuno dei suoi figli avrà delle raccomandazioni speciali e gli ultimi istanti in vita della donna saranno pieni di pathos e di emozioni. Molto tenero l’ultimo momento tra lei e il figlio Alfonso. Il personaggio di Rosario è molto amato e non sarà dimenticato tanto presto.

Per oggi le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole sono terminate ma torneranno presto per darvi nuove notizie sui protagonisti della telenovela tanto seguita dagli italiani .