Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre 2016: Candela viene strangolata! Morirà?

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che nelle puntate spagnole, il nuovo arrivato in paese, Arsenio, aggredirà Candela alle spalle che sarà poi rinvenuta a terra da Severo, il quale teme di averla persa per sempre. L’uomo voleva vendicarsi di Santacruz e di Carmelo che hanno scoperto i suoi traffici illeciti. Candela sarà ancora viva? O Puente Viejo piangerà la pasticcera?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Severo innamorati?

Nelle puntate Il Segreto che state vendendo in Italia Candela e Severo stanno approfondendo la loro conoscenza, ma non hanno ancora scoperto di amarsi. Solamente Sol ha intuito che tra i due c’è alchimia. La cosa però presto si evolverà per il meglio e non solo i due apriranno il cuore l’uno all’altra,  coroneranno il loro sogno d’amore?

Ma le cose non andranno sempre per il meglio, perchè nella telenovela Aurora Guerra ci si può aspettare di tutto, infatti ecco che ricompare Arsenio, un vecchio amico di Carmelo e Severo nel periodo in cui erano in orfanotrofio. Ma purtroppo non è più come i due amici lo ricordavano. Cosa nasconderà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Arsenio?

Quello che emerge seguendo le trame Il Segreto che arrivano dalla penisola iberica è che Severo e Carmelo non avevano più avuto nessuna notizia da Arsenio dal momento che Carmelo aveva scoperto che l’amico trafficava in cose illecite ed era sull’orlo del fallimento. Arsenio se ne andrà poco dopo facendo perdere le sue tracce.

Ma ecco che improvvisamente riappare a Puente Viejo e Carmelo, nonostante il passato gli offre ospitalità. Ma Severo non si fida e per questo discute animatamente sulla troppa disponibilità dell’amico nei confronti di Arsenio. Forse Santacruz intuisce che l’uomo trama qualcosa alle loro spalle?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’aggressione di Candela

Severo non sarà l’unico a nutrire dei sospetti su Arsenio, infatti anche Candela crede che l’uomo nasconda qualcosa e inizierà ad indagare sul suo conto. La donna infatti verrà a conoscenza delle vere intenzioni del falso amico e chiederà a Santacruz di raggiungerla in pasticceria. Ma nel frattempo Arsenio ha sentito tutto.

Infatti aggredirà Candela alle spalle, cercando di strangolarla. La donna cadrà a terra senza sensi. Sarà ancora viva? Nel frattempo Severo, non vedendo arrivare la pasticcera, inizierà a credere che possa essere accaduto qualcosa e cercherà di raggiungerla. Ma nel vederla a terra esanime e temendo di perderla le confesserà tutto il suo amore.

Continuate a seguirci sul nostro blog perchè presto le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole torneranno per raccontarvi cosa accadrà tra Raimundo e Francisca!