Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2016: il ritorno di Gonzalo, vivo e vegeto!

Grandi notizie provengono dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate di maggio 2016, nelle quali vedrete che due personaggi abbandoneranno il cast della telenovela spagnola. Gonzalo tornerà a Puente Viejo e riabbraccerà la sua amata Maria e la figlioletta Esperanza. La coppia però deciderà di partire e lasciare Puente Viejo, il paese in cui hanno vissuto gioie e dolori.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di maggio 2016: Gonzalo non è morto!

Le anticipazioni sulla telenovela spagnola rivelano che Gonzalo tornerà a Puente Viejo. Come sappiamo la moglie del sindaco ha ricevuto una strana telefonata, in cui il marito di Maria annunciava il suo ritorno. In seguito, però, in paese è arrivata solo la sua bara, tra l’altro vuota, ed un ragazzo che si è spacciato per il figlio di Pilar e del capitano.

Tornando alle nostre anticipazioni sulle puntate il segreto di maggio 2016, scopriamo che non solo Gonzalo non è morto, ma è talmente vivo e vegeto da tornare al suo paese, giusto in tempo per salvare la sua amata sposa. Quest’ultima, credendo Francisca responsabile della scomparsa dell’amato, tenterà di ucciderla!

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di maggio 2016: Maria riabbraccia Gonzalo

Finalmente, dopo varie peripezie, Maria riabbraccerà il suo Gonzalo il quale, dopo il suo ritorno da Cuba, insieme alla sua sposa e alla loro figlioletta deciderà di lasciare il luogo che li ha fatti innamorare, ma che ha causato a loro notevoli dolori.

Dalla Spagna giungono rumors secondo i quali queste saranno le ultime puntate de il segreto in cui vedremo la coppia Gonzalo-Maria, che abbandoneranno il set della grande telenovela spagnola, lasciando il posto ad altri nuovi intrecci amorosi. Non siete curiosi di conoscere tutto ciò che è successo a Gonzalo? Possiamo anticipare che Tristan Junior era veramente in combutta con Francisca!

Il Segreto anticipazioni, puntate maggio 2016: Maria e Gonzalo si recano a Cuba

E’ proprio Cuba il luogo in cui si rifugeranno Maria e Gonzalo, per sfuggire dalla perfidia di Francisca. La coppia, insieme con la figlioletta Esperanza lasceranno il paese e vivranno la loro storia d’amore, senza alcuna intromissione e cattiveria. Diremo addio a due personaggi che hanno contribuito molto al successo della soap il segreto.

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni il segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.