Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Bosco sposa Amalia, Aurora viene avvelenata
Francisca, Bosco e Amalia

Bosco, come mostrano le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate di Aprile 2016 ,si sposa ma non con Ines che aspetta un figlio da lui. La trama della telenovela spagnola annuncia inoltre che Aurora si troverà in guai molto seri perchè sarà drogata e si troverà in serio pericolo. Quindi anche per il pupillo di Francisca le cose non andranno per il verso giusto, scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2016: Bosco si sposa!

Per la gioia di donna Francisca, Bosco sposa la donna che gli è stata presentata, Amalia, di nobili origini e non una umile come è Ines. Visto che Placido, l’ex della cameriera di Villa Montenegro, ha calunniato la sua promessa sposa e ha suscitato l’ira di Bosco che non ne vuole più sapere di lei.

Il nipote preferito di donna Francisca è ormai convinto che Ines sia una ‘truffatrice’ e che voglia solamente appropriarsi dei suoi beni. Quindi tratta male la donna e concentra l’attenzione solamente sulla sua futura sposa. Amalia e Bosco però non avranno una lunga vita matrimoniale, il pupillo della Montenegro si accorgerà presto di amare ancora la sua Ines.

Il segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: Ines lascia Puente Viejo?

Ines, subito dopo il matrimonio del suo amato Bosco, vuole andare via dal paese e cercare di dimenticare il suo amore. Mentre sta per lasciare Puente Viejo, però, Francisca la raggiunge e le intima di restare, ha infatti paura che la cameriera nasconda qualche segreto.

Ed è proprio vero, infatti, l’ex fidanzata di Bosco glielo urla a pieni polmoni che sta aspettando un figlio dal suo amato e prega la donna di lasciarla in pace. La classica goccia che fa traboccare il vaso, la Montenegro ora è a conoscenza di un grande segreto e si rifarà certamente sulla povera cameriera. Che pensate oserà farle?

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate di aprile 2016: Aurora viene drogata!

Non sono ancora finite le anticipazioni sulle puntate Il segreto di aprile 2016 e un’altra triste sorpresa ci attende. Come già sappiamo, Bernarda e Francisca sono complici e hanno ingannato la buona Aurora al punto che è diventata amica della governante della casona.

In un incontro delle due donne Bernarda arriva a mettere della droga nel bicchiere della figlia di Pepa, che diviene sempre più squilibrata e dimentica gli appuntamenti in ambulatorio. Alla fine il suo stato è talmente grave, da richiedere il suo ricovero in un ospedale psichiatrico!

La situazione della giovane Castro migliorerà? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Il segreto sulle puntate della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.