Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Bosco e Ines si baciano, Amalia vede tutto!
Bosco e Ines

Anche oggi tornano le anticipazioni Il Segreto per rivelarvi la trama delle puntate in onda ad aprile 2016 su canale 5 e vi annunciamo che vedrete Bosco sempre più coinvolto da Ines e, trovandosi da solo con lei, non riesce più a reprimere i suoi sentimenti per la nipote di Candela. I due, purtroppo, non sanno che nell’ombra c’è Amalia che li osserva!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Bosco va da Ines e…

Scopriamo dalle puntate Il Segreto in onda in Spagna sul canale Antena 3 che l’amore di Bosco nei confronti di Ines non è mai svanito e, nonostante sia sposato con Amalia, il suo desiderio sarebbe quello di poter vivere accanto alla donna che ama. Infatti si reca a casa della giovane e cerca di parlarle.

Per Bosco infatti non è semplice vivere insieme ad Amalia ma, credendo che la donna sia la madre di suo figlio, non può far altro che restarle accanto in silenzio. Inoltre la stessa Ines pensa che il suo bambino sia nato morto e quindi non ha il minimo sospetto che in realtà è vivo e sta bene ed è Beltran, per il quale lei sente un affetto inspiegabile.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Amalia fruga in casa di Ines

Amalia è spinta dalla gelosia verso la rivale Ines e la trama il segreto mostra che, mentre la nipote di Candela si trova fuori casa, la moglie di Bosco entra di soppiatto in casa sua per cercare qualcosa, ma poi sente un rumore fuori dalla porta e di fretta e furia si nasconde dietro un mobile.

Improvvisamente la porta di casa si apre e vede entrare Ines con suo marito. La ragazza trattiene il respiro per paura di essere vista, ma Ines e Bosco non si accorgono della sua presenza e iniziano a parlare vicino alla finestra, mentre Amalia ha molta paura di essere scoperta.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Amalia scopre tutto!

Ines intanto porge a Bosco dei pannolini per il piccolo Beltran, dicendogli che ne avrà sicuramente bisogno, ma l’uomo inizia a dirle che non riesce più a vivere lontano da lei e che la sua vita con Amalia è una farsa visto che sta con lei solo per il bambino. Amalia sempre nascosta, sente tutto e piange in silenzio!

Bosco poi prende la mano di Ines e la avvicina a se stringendola al petto, dandole un bacio appassionato che la ragazza ricambia dicendogli che lo ama. Amalia ha un nodo alla gola ed è costretta a restare in silenzio e nascosta, ma vorrebbe scappare perchè si sente ferita e umiliata dalle parole di suo marito.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui e vi consigliamo di non perdere la trama delle puntate spagnole per scoprire come si evolverà la storia che vede coinvolti Ines, Bosco e Amalia.