Anticipazioni Il Segreto puntate 18-19 febbraio 2016: Bosco rischia la vita, Micaela si vendica

Sarà un febbraio 2016 formidabile quello che ci aspetta, le trame che ci giungono dalle puntate spagnole forniscono anticipazioni sulla telenovela il segreto sempre più intriganti e non possiamo fare a meno di girarle a voi lettori. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) metterà in pericolo la vita del suo pupillo Bosco (Francisco Ortiz), allo stesso tempo anche la sfortunata Mariana Castaneda (Carlota Barò) dovrà vedersela con una vera e propria minaccia vivente: Micaela (Aranxta Aranguren).

Il Segreto anticipazioni giovedì 18 febbraio 2016: Bosco perde la vita?

Quella che vi stiamo per raccontare è la puntata spagnola il segreto numero 888; grazie alla sua furbizia la Montenegro eviterà che Aurora Castro (Ariadna Gaya) veda i tre nei di Bosco, riportando nella villa il ragazzo e tenendo al sicuro ancora un altro poco il gran segreto.

La vita di Bosco però non è tranquilla alla casona, al ragazzo sale la febbre; nel frattempo Aurora spiega le sue ragioni a Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon), a sua volta l’ex prete si confida con Conrado Buenaventura (Carlos Serrano) temendo il peggio.

Nicolas (Alejandro Siguenza) nota alcuni strani atteggiamenti di Mariana, ma lei riesce a trovare una scusa plausibile lasciandosi credere; non contento si confida ad Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera) confermando che Mariana è tempo che si comporta in modo strano.

Il Segreto anticipazioni venerdì 19 febbraio 2016: la vendetta di Mariana

Conrado fa retromarcia e chiede scusa ad Aurora, invitandola ad andare avanti e coronare il suo sogno di diventare dottoressa, intanto i parenti e gli amici le organizzano una festa di addio con l’auspicio di un presto ritorno in patria. Bosco e Ines si avvicinano e vivono un momento dolce, la dark lady li interrompe e il medico consiglia al ragazzo di riposare.

Maria e Gonzalo aiutano il fotografo Nicolas nel suo lavoro, gli scatti verrano inviati a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Infine le anticipazioni il segreto della puntata numero 889 che vedremo su canale 5 a febbraio 2016 si concludono con Micaela che si confronta con Mariana e le confida che seppur ha fatto un passo indietro non intende rinunciare alla sua vendetta: come andrà a finire? Seguiteci per scoprirlo.

Anticipazioni Il Segreto puntate 18-19 febbraio 2016: Bosco rischia la vita, Micaela si vendica ultima modifica: 2016-01-22T09:08:52+00:00 da Francesco Parrella