Anticipazioni il Segreto, punatte spagnole: partenze e addii per la telenovela spagnola!

Le anticipazioni il Segreto tornano con la trama delle puntate spagole annunciando nuove coppie e clamorosi addii per la telenovela. Infatti due protagoniste molto amate dai fans abbandoneranno la scena e probabilmente non torneranno più nel cast della soap. Si tratta di Ines, che avrà un tragico destino, e di Aurora, che lascerà Puente Viejo per seguire i suoi sogni.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: due protagoniste lasciano la soap!

Due amate protagoniste della telenovela il Segreto lasceranno il cast ad ottobre 2016 e probabilmente non ritorneranno più sul set. Una di queste è Ines che, subito dopo le nozze con il suo grande amore Bosco, si ammalerà di diabete e, nonostante le innumerevoli cure, morirà dando al padre di suo figlio Beltran uno straziante addio.

L’altra è Aurora, che deciderà di trasferirsi a Parigi con una ricercatrice, Piedad, che è tornata per offrirle una opportunità dopo avere aperto gli occhi a Lucas circa il matrimonio con la giovane Castro. Aurora farà perà una fugace ricomparsa molto più avanti, mentre di Ines, al momento, non è previsto il ritorno

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore a Puente Viejo

Sempre nel mese di ottobre 2016 assisteremo alla nascita di un nuovo amore nel piccolo paese spagnolo. Sol Santacruz, la sorella di Severo, dopo essere stata strappata da quest’ultimo al postribolo di Eliseo, rimarrà a Puente Viejo, e si avvicinerà molto a Lucas, il medico a cui aveva chiesto aiuto pur di sfuggire al fratello.

Le anteprime sulle puntate future della telenovela spagnola, infatti, svelano che fra i due nascerà un sentimento delicato, che si evolverà fino a diventare vero amore ed a culminare nel matrimonio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: un bambino per Sol

Sol e Lucas saranno molto uniti, ma non riusciranno ad avere figli; la ragazza non riuscirà infatti a portare a termine la gravidanza, e frequentando l’orfanotrofio prenderà molto a cuore le sorti di un ragazzino malato, che farà curare e che adotterà dopo una lunga serie di viissitudini, non ultime quelle con il padre naturale del bambino.

Come avete potuto notare le anticipazioni spagnole il Segreto annunciano molte sorpresee per questo vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela tanto amata daglia italiani.