Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Placido rivuole Ines e Maria spara a Francisca
Maria Castaneda e la figlia Esperanza

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate di marzo 2016 annunciano molte sorprese ed un’immutabile certezza: la cattiveria di donna Francesca, la matrona del paese. Nei prossimi episodi della telenovela infatti assisteremo alla rottura forzata della coppia formata da Bosco e Ines, soprattutto per causa dell’arrivo dell’ex della nipote di Candela, Placido. Gonzalo partirà per cercare di scoprire la misteriosa donna che ha inviato a Tristan delle lettere ora in possesso della Montenegro e Maria compirà un gesto estremo verso la sua madrina, le toglierà la vita sparandole?

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Francisca organizza una festa in onore di Bosco!

Ancora una volta ci ritroviamo a parlarvi di quanto possa essere grande e mostruosa la perfidia di donna Francisca, che continua a programmare a suo piacere la vita di tutti, cercando di togliere di mezzo chi non sta al suo gioco, spesso con successo. Il piano che archietta nei confronti di Ines dopo che ha scoperto che Bosco è interessato a lei è un altra ciliegina sulla torta per la vecchia signora.

E’ questo l’ennesimo caso che vede protagonista la Montenegro la quale escogita un modo per allontanare Bosco da Ines, in quanto considera troppo misera e di umili condizioni la donna per permetterle di condividere la sua vita con il suo erede.

Infatti la regina di Puente Viejo da tempo vuole presentare al fratello di Aurora una ricca nobildonna, Amalia, e per raggiungere il suo scopo organizza una festa. Ines, invitata alla festa, per l’occasione confezionerà insieme a un abito molto bello, che in seguito però troverà stappato in mille pezzi. Il responsabile e il motivo lo scoprirete a breve…

Anticipazioni Il Segreto marzo 2016: un nuovo arrivo a Puente Viejo!

A Puente Viejo e precisamente nella pasticceria di Candela giunge Placido, che altri non è che l’ex promesso sposo di Ines, l’uomo è stato probabilmente avvisato dalla Montenegro circa le intenzioni della ragazza. Il piano inizia a prendere forma perchè appena riesce il nuovo arrivato si scaglia contro la sua ex promessa sposa, mettendo in seria crisi il suo rapporto con Bosco, come voleva Francisca Montenegro.

L’arrivo di Placido peggiora la situazione già rigida tra Bosco e Ines, tra l’altro è stato proprio lui a strappare il vestito di Ines, per punirla di non aver rispettato la promessa di matrimonio.

Per completare il piano la Montenegro trova proprio nella stanza della sua cameriera dei gioielli ( chi pensate che ce li abbia messi?) e la ricatta, minacciandola di denunciarla, se non avesse lasciato suo nipote Bosco per sempre. Ines si trova con le spalle al muro ed è costretta ad accettare il gioco della donna, lasciando Bosco sgomento e pieno di dubbi nei suoi confronti, a causa del suo improvviso cambio di comportamento che ritiene sia opera del ritorno del suo ex fidanzato.

Anticipazioni Il Segreto marzo 2016: Maria spara a Francisca!

Le puntate spagnole il segreto svelano inoltre che Maria, la figlioccia di Francisca, arriverà addirittura a puntare una pistola contro la sua madrina, dopo che la donna le avrà negato il suo aiuto per trovare Gonzalo e chiesto di affidarle Esperanza: finirà in tragedia?

In seguito la Castaneda fingerà il suicidio, gettandosi con la figlia nella gola del diavolo ma di questo parleremo presto.

C’è da dire che anche il matrimonio tra Gonzalo e Maria sarà messo a dura prova da Francisca Montenegro, visto che la donna farà ritrovare ad Aurora e Gonzalo delle lettere che una misteriosa donna di Cuba di nome Pilar aveva inviato a Tristan non sapendo che era morto. Il marito di Maria, venutone a conoscenza parte per Cuba per scoprire la verità, ma è vittima di un naufragio, riuscirà a tornare a Puente Viejo?

Ce lo sveleranno gli episodi futuri: leggete le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole, che puntuali pubblichiamo. Attendiamo i vostri commenti!