IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALFONSO SALVATO DA FRANCISCA? CANDELA A RISCHIO DI MORTE
Emilia Ulloa disperata e in lutto.

Dalle puntate spagnole della telenovela Il Segreto vi sveliamo in anteprima che la vita di Candela Mendizábal sarà in pericolo di vita a causa di un evento che potrebbe cambiare il corso degli eventi futuri, allo stesso tempo anche Alfonso Castaneda rischia grosso in quanto non sa che Cristobal vuole sbarazzarsi di lui in maniera definitiva e, da non credere, sarà Francisca Montenegro a scoprire la trama e a fare una scelta incredibile che ci stupirà.

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: gravidanza rischiosa per Candela

Ormai sappiamo che dalle puntate spagnole della telenovela Il Segreto arrivano continuamente dei colpi di scena, come quello che riguarda la pasticcera di Puente Viejo Candela che, dopo aver sposato Severo Santacruz ed essersi data una seconda possibilità di essere felice, rimane incinta, ma la felicità di questo evento viene offuscata dai problemi che la Mendizábal ha durante la gestazione.

Infatti non solo sarà una gravidanza difficile, ma la vita di Candela Mendizábal sarà appesa ad un filo infatti Lucas consiglierà a Severo di portare la moglie in un sanatorio, dove potranno  assicurarle la migliore assistenza e anche un pronto intervento. Riuscirà la pasticciera a superare quest’altro difficile momento della sua vita? Le puntate spagnole il segreto ce lo diranno tramite le anticipazioni.

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Alfonso condannato a morte!

Senza parole ci lasciano le puntate spagnole de Il Segreto perchè le anticipazioni indicano che Alfonso rischia di essere condannato a morte e la colpa è di Cristobal che sta facendo di tutto e arriverà addirittura a narcotizzare la povera Emilia, la quale per cercare di fermare il folle fratello di Pepa, arriverà a chiedere l’aiuto di Francisca Montenegro.

Guarrigues vuole ad ogni costo sbarazzarsi di Alfonso e organizzerà addirittura un attentato, ma Francisca sentirà le intenzioni dell’uomo e avviserà la figlia di Raimundo perchè possa mettere in guardia il Castaneda. Riuscirà Emilia Ulloa a salvare in tempo la vita dell’uomo che ha sposato?

Per sapere le sorti di Alfonso Castaneda, continuate a seguire tutte le anticipazioni delle puntate spagnole riguardanti la telenovela Il Segreto!