ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: il riscatto di Donna Francisca (oggi, 29 settembre 2016)

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: donna Francisca ritorna alla Casona

Francisca si riprenderà la Casona, sposerà Raimundo e si riappacificherà con Bosco. Ma i guai, per lei, non saranno certo finiti. A Puente Viejo, infatti, arriveranno nuove persone che attenteranno alla serenità, e alcuni anche alla vita, della potente Montenegro. Risolta la situazione d’indigenza nella quale si è improvvisamente ritrovata, per mano di Severo Santacruz, Francisca riprenderà possesso della villa e delle sue proprietà, nonché l’antico e ben noto piglio. La donna convolerà a nozze con l’amato Raimundo Ulloa, presentandosi all’altare con un abito cucito proprio da lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco perdona Francisca

Il matrimonio tra Francisca e Raimundo riunirà quest’ultimo con la figlia Emilia e il genero Alfonso: i due locandieri, infatti, dopo aver osteggiato in tutti i modi l’unione tra Raimundo e la Montenegro, alla fine decideranno di assecondare le volontà del capostipite di casa Ulloa, e torneranno al suo fianco. Vi sarà un altro riavvicinamento importante: quello tra Francisca e Bosco. La donna inviterà il nipote, rimasto vedovo, a vivere alla Casona con il piccolo Beltran, affinché questi possa crescere in un ambiente agiato e possa essere educato da un’istitutrice di sua fiducia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la Montenegro contro Berta

In realtà, Francisca desidera allontanare Bosco da Berta, dallo stesso assunta come baby-sitter per Beltran e con la quale ha anche iniziato una relazione. A Francisca, Berta non piace: la ragazza ha comportamenti molto strani, a volte inquietanti, e questo insospettisce la Montenegro, spingendola a indagare sul suo conto. Le ricerche di Donna Francisca porteranno a galla particolari terribili sul conto di Berta che, in un attacco d’isteria, cercherà di uccidere la Montenegro. Nello scontro, però, verrà mortalmente ferito Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi dolori per Donna Francisca

La scomparsa di Bosco getterà nella disperazione Donna Francisca che, tra l’altro, se la dovrà vedere anche con il ritorno a Puente Viejo di Aurora, alla quale Bosco, in punto di morte, ha affidato il piccolo Beltran. Ma i dolori, per Donna Francisca, non finiranno qui: ad affliggerle ulteriori, insopportabili pene ci penseranno Eulalia Castro, zia di Salvador (primo marito di Francisca), e il figlio illegittimo dello stesso, Cristobal. Quest’ultimo, fratello di Pepa, appena arrivato a Puente Viejo, troverà in Eulalia un’alleata che l’aiuterà a rovinare, e forse anche uccidere, Francisca Montenegro.

Nell’attesa di poter vedere in Italia quanto descritto, le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, vi danno appuntamento alle prossime novità riguardanti la vostra telenovela preferita.