Anticipazioni il segreto: Francisca Montenegro è morta davvero? Raimundo Ulloa sa la verità!
Francisca Montenegro morta, i funerali

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto, le quali ci rivelano che dietro la morte presunta di Francisca si nasconde un mistero. Raimundo, dopo che in  un primo momento ha pensato di averla persa, fa un’incredibile scoperta che però lo obbligherà a restare in silenzio e a far credere a tutti che la moglie non ci sia più davvero. Cosa nasconderà Raimundo? E soprattutto, cos’è accaduto alla Montenegro?

Anticipazioni il segreto: la disperazione di Raiumundo

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto ci rivelano che Raimundo è incredulo a quello che Mauricio e Bosco gli hanno rivelato. Lui non può pensare che Francisca sia morta davvero dilaniata da lupi affamati. Infatti non si darà per vinto e proseguirà con le ricerche della moglie senza sapere della lettera giunta alla villa che la matrona gli ha nascosto.

Poi però giunge la richiesta di un riscatto da parte del suo amico di Fuerteventura. Sembra infatti che Ulloa gli avesse sottratto i diamanti che lui ora vorrebbe riavere o il loro corrispettivo in denaro. Dove sarà finita Francisca allora?

Anticipazioni il segreto: il finto funerale della Montenegro

Nelle puntate della telenovela Il Segreto provenienti dalla Spagna ci giunge la notizia che Raimundo sta organizzando i funerali di Francisca e durante la cerimonia lo vedrete piangere sulla sua tomba.

Ma in realtà è una messa in scena per poter far dichiarare morta la Montenegro, perchè così facendo potrà entrare in possesso dei beni della moglie e pagare così il riscatto e la salvezza per la signora della Casona.

Come andrà a finire ? Presto lo scopriremo dalle anticipazioni il segreto spagnole.