Anticipazioni Il Segreto: Bosco salva Francisca !
Bosco e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sono liete di annunciare a tutti i fan della soap spagnola di Aurora Guerra, come un personaggio tanto atteso nelle nostre puntate italiane, entrerà ad avere un ruolo nelle complicate trame che vedono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo: si tratta dell’arrivo di Bosco. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della telenovela spagnola…

Le anticipazioni Il Segreto hanno molto parlato in passato del personaggio di Bosco, il ragazzo infatti, è ormai noto nelle trame della soap che vengono trasmesse in Spagna, mentre da noi in Italia, mancano poche settimane per vedere un altro affascinante personaggio che sarà relazionato al ricordo di Pepa, la sua defunta madre. La nascita di Bosco, dovuto al difficile parto di Pepa, non è stata vista nelle puntate della telenovela e Aurora è stata l’unica figlia che fin ad oggi si è saputo abbia partorito Pepa in quell’occasione in cui Tristan le stava accanto. Aurora e Bosco sono gemelli, e l’arrivo del neonato è accaduto dunque dopo la nascita della gemella femmina, che poi Tristan portò al sicuro.

Le trame Il Segreto sono però spesso caratterizzate da vari momenti occultati, infatti è stato proprio durante l’allontanamento di Tristan e Aurora, che Bosco è venuto alla luce, ma qualcuno però lo ha portato via senza mai far sapere a Tristan che aveva un altro figlio insieme alla piccola Aurora.

Dopo diversi anni, Aurora è tornata a Puente Viejo, e se la ragazza non è mai stata accettata insieme a Martin, dalla perfida Donna Francisca, invece Bosco, pare che entri ben presto tra le grazie della Montenegro, anche se per vie traverse. L’arrivo di Bosco nelle puntate della soap spagnola accade proprio in relazione a Donna Francisca, questa infatti mentre vaga per la foresta, affranta da recenti problemi con Bernarda e Fulgencio, sarà presa dalla solitudine e ed improvvisamente aggredita da alcuni anarchici che inizieranno a maltrattarla. Un ragazzo però si accorge di ciò che sta accadendo, e si tratta proprio di Bosco, che coraggiosamente salva Donna Francisca dall’aggressione. La Montenegro, ringraziando il ragazzo per le sue nobili azioni, decide di ospitarlo nella sua villa, ed è così che le trame in cui sarà coinvolto Bosco inizieranno ad appassionare i fan de Il Segreto.

I telespettatori, poco dopo l’arrivo di Bosco alla villa di Donna Francisca, si accorgeranno che il ragazzo, dietro la schiena ha i tre nei dei Balmes, appartenenti a Pepa. Le anticipazioni Il Segreto continueranno a parlare del complicato rapporto che si instaurerà tra Donna Francisca e suo nipote Bosco…tornate a leggere le nostre anteprime sulle trame de Il Segreto per rimanere aggiornati sui personaggi della soap!