Cherry Season torna per raccontarvi quello che accadrà tra i due storici amici Mete e Ayaz, quest’ultimo infatti scoprirà dall’amico una cosa incredibile sul suo passato, mentre Oyku penserà di essere stata ingannata da Ayaz e prenderà una decisione drastica, partendo. Ma vediamo cosa succederà nel dettaglio.

CHERRY SEASON / PUNTATE TURCHE: LA SCOPERTA DI AYAZ

Negli episodi della seconda stagione vedrete che Ayaz, protagonista di Cherry Season,  sarà molto arrabbiato con Mete e chiederà al suo ex socio di incontrarsi per discutere su quello che Uyar sta facendo negli ultimi tempi contro di lui per avere Oyku a tutti i costi. Il figlio di Bulent si presenta nel luogo dell’appuntamento indicato dal Dincer.

Ma quando i due si trovano faccia a faccia, Mete uno sguardo di sfida e un atteggiamento strafottente con Ayaz che gli dice subito di smetterla di mettersi in mezzo a lui e Oyku. Ma l’Uyar sfodera un asso nella manica e senza troppi giri di parole dice ad Ayaz che Mehmet è suo padre e che prima di allora non aveva mai voluto saperne di lui. Il Dincer sconvolto se ne va.

CHERRY SEASON / PUNTATE TURCHE: LA RABBIA DI OYKU

Quando Cherry Season tornerà in onda scoprirete dalle prime puntate che Oyku e Ayaz dopo la fuga dalla famiglia della ragazza, si sono rifugiati in una pensioncina fuori Istanbul per potersi sposare e mettere così fine a tutte le discussione che si sono create a causa dell’improvviso arrivo dei nonni paterni della Acar.

Ma una volta sposati le cose si ingarbugliano nuovamente quando Oyku scopre che la loro unione non è valida, perchè chi l’ha celebrata non era autorizzato a farlo e pensando di essere stata ingannata da Ayaz, scappa via delusa e arrabbiata con l’uomo che ama. Dove si starà dirigendo Oyku? Cosa ne sarà del loro amore?

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Cherry Season, la vostra soap opera preferita!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !