Cherry season, Serkan Cayoglu: da testimonial Avon a tronista di Uomini e donne?
Serkan Cayouglu, probabile tronista di Uomini e donne e testimonial Avon

Per la felicità di tutte le fans dell’affascinante Serkan Cayoglu, il famoso Ayaz Dincer della soap turca Cherry Season, potranno rivedere il loro beniamino sulle pagine del catalogo Avon. L’attore infatti è stato scelto come testimonial degli orologi in vendita dalla famosa casa produttrice. Le immagini dell’attore stanno facendo il giro del web. Intanto però anche Maria De Filippi sembra volerlo nella sua trasmissione pomeridiana Uomini e donne per sostituire uno dei tronisti. Tornerà quindi in Italia a gennaio 2017?

Cherry season, Serkan Cayoglu: Ayaz diventa modello

Serkan Cayoglu passa dal set di Cherry Season a quello del fotografo che lo immortala per il catalogo di Avon. Infatti l’attore, meglio conosciuto in Italia come Ayaz Dincer, diventa modello per l’azienda cosmetica, dove promuove gli orologi in vendita all’interno del catalogo. Per il momento sappiamo che è solamente una versione per la Turchia.

Ma chissà che, dato l’enorme successo che questo personaggio ha avuto nel nostro paese, l’azienda Avon non possa chiedere all’attore di posare anche per il catalogo in distribuzione in Italia. Per il momento le fans dovranno accontentarsi di qualche immagine, ma siamo certi che presto ci saranno ulteriori sviluppi sulla versione modello di Serkan Cayoglu.

Cherry season, Serkan Cayoglu: qualche notizia sull’attore

L’attore Serkan Cayoglu è Ayaz Dincer nella soap opera turca Cherry Season che la scorsa estate ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori. Il sorriso di questo ragazzo ha fatto breccia nel cuore delle donne italiane e fin da subito le pagine dedicate a lui sui social si sono moltiplicate.

Serkan Cayoglu ha dichiarato qualche tempo fa di non essere fidanzato e di attendere ancora di incontrare la donna della sua vita. Nel frattempo gira voce che potrebbe essere uno dei tronisti della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. Sarà vero? Per il momento non ci sono ne conferme ne smentite in merito.

Presto vi aggiorneremo nuovamente con altre novità attore Serkan Cayuglu, protagonista assoluto della soap opera Cherry Season trasmessa da Canale 5.