Cherry Sason news: tutte le novità sulla terza stagione!

Torniamo nuovamente con le news Cherry Season per parlarvi del futuro della soap opera turca. Infatti tutti i fans sui social e non solo, si chiedono se ci sarà una terza serie per la stagione del cuore, se continueranno a vedere Oyku e Ayaz con nuove ed entusiasmanti avventure.

Cherry Season news: il futuro della soap opera

Secondo le ultime notizie che giungono dalla Turchia, scopriamo che sembra che la terza serie di Cherry Season sia in programma, ma per il momento non trapela nulla dalla produzione della soap opera. Sembra però che la presenza degli attuali protagonisti non sia ancora stata confermata. Soprattutto è ormai cosa certa che Serkan Cayoglu, che interpreta il bellissimo Ayaz Dincer non ci sarà.

Infatti il prestante attore ha detto no alla stagione del cuore per dedicarsi ad una nuova sfida. Cayoglu ha comunicato che sarà il protagonista di un nuova soap opera L’amore della mia vita, dove interpreterà Demir, un uomo alla ricerca del grande amore, della donna della sua vita che avrà il nome di Gokce, interpretata da Hande Dogandemir.

Cherry Season news: quale potrebbe essere la trama della terza stagione?

Sulla trama della stagione numero tre di Cherry Season non si sa nulla, ma si può ipotizzare che Oyku perderà in qualche modo il suo Ayaz e che presto sarà alle prese con un nuovo amore, magari tormentato più del primo, infatti ricordiamoci che ci saranno di mezzo due bambini, frutto dell’amore tra di lei e il Dincer.

Oppure anche la presenza della bella Ozge Gurel potrebbe essere non certa e quindi i protagonisti principali potrebbero diventare Mete e Seyma, la quale nel finale della seconda stagione muterà completamente il suo atteggiamento ostile nei confronti di Oyku. Resta per ora un mistero, ma attendiamo di avere ulteriori notizie.

Per il momento è tutto ma vi ricordiamo che potete seguire le  Cherry Season news sul nsotro blog, ogni giorno aggiornate per voi.