Cherry Season news: stop di ferragosto per la soap opera turca

Le news Cherry Season rivelano che la Mediaset ha comunicato la decisione di non trasmettere la soap turca durante la settimana che va dal 15 al 19 agosto 2016. Infatti la rete manda in vacanza la storia d’amore di Oyku e Ayaz che lascerà tutti i fans in sospeso di sapere come andrà a finire il matrimonio organizzato dai due giovani.

Cherry Season news: ecco cosa accadrà dal 22 agosto 2016

Le puntate Cherry Season torneranno di consueto il 22 agosto 2016 sempre alle 14:45 fino al 12 di settembre 2016, giorno in cui è previsto il ritorno di Maria De Filippi con Uomini e donne. Per il momento non ci sono notizie per l’orario in cui verrà collocato il gran finale della soap opera turca, ma appena ne verremo a conoscenza, ve lo comunicheremo tempestivamente.

Nel frattempo, prima di giungere alla settimana di ferragosto vedrete grandi colpi di scena nella soap do canale 5, infatti Oyku e Ayaz organizzeranno il loro matrimonio, anche se non tutto andrà come avevano pianificato. Inoltre vedrete un grande cambiamento in Mete che farà un gesto incredibile nei confronti di Seyma.

Cherry Season news: anticipazioni puntate settembre 2016

Il mese di settembre 2016 vede per la soap Cherry Season la dirittura di arrivo per il 16 del mese, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione e il gran finale per tutti i protagonisti dell’amatissima serie turca, che ha conquistato non solo il pubblico italiano, ma quello di tutta Europa.

Prima si vedere come andrà a finire scoprirete che Oyku si sposerà, ma non con Ayaz, e inoltre lascerà la Turchia per una meta sconosciuta. Ayaz resterà solo e si butterà anima e corpo nel lavoro, ma poi all’improvviso accadrà qualcosa ce rivoluzionerà le vite di tutti e chissà se a questo punto tutti i tasselli andranno al loro posto? Vi anticipiamo che anche Meral riuscirà ad essere nuovamente felice…

Per il momento le news Cherry Season sono finite ma continuate a seguire il nostro blog, costantemente aggiornato su tutte le novità della vostra soap del cuore.