Cherry Season / news seconda stagione: su Twitter parla Piersilvio Berlusconi?
I protagonisti della soap Cherry Season

Eccoci puntuali con le ultime news riguardanti la soap Cherry Season che annunciano un recente comunicato su Twitter da parte di Pier Silvio Berlusconi che diceva chiaramente quale sarà il destino e la collocazione della soap. Nulla di quanto scritto è però stato confermato dalla direzione Mediaset; andiamo a scoprire nei dettagli cosa si legge sulle pagine del social network.

Cherry Season / news seconda stagione: il comunicato su Twitter

A seguito delle ripetute esortazioni dei fan di Cherry Season di reinserire nel palinsesto di Canale 5 la serie tv, a stretto giro di tweet è arrivata la replica di Piersilvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset: la serie non è presente nella programmazione del 2016. Ma è stato davvero lui a postare la notizia?

Nel tweet si precisava inoltre che la serie non è stata cancellata definitivamente, ma la decisione sarebbe staat presa perchè al momento non c’è spazio, vista la programmazione di altre serie tv, anche queste molto seguite, come la soap Beautiful e la telenovela Il Segreto. Come specificato dal presunto Piersilvio, le serie citate possono vantare molte più stagioni di successo.

Cherry Season / news seconda stagione: il falso profilo di Piersilvio Berlusconi

Al contrario Cherry Season al momento vanta solo due capitoli. In sostanza si tratta di una questione di una sorta di meritocrazia tra serie tv. Piersilvio avrebbe inoltre  ipotizzato la messa in onda su Canale 5 della serie turca a partire dal 2017, durante la prossima estate.

Ma nulla di quanto avete letto sopra corrsiponde ad un comunicato ufficiale di Mediaset o del suo Vicepresidente. Il profilo dal quale proviene il tweet è falso o presunto tale e quindi per il momento la futura collocazione della soap opera turca è ancora da definire.

Concludiamo quindi questa news sulla soap Cherry Season ricordandovi che troverete tutti gli aggiornamenti  della stagione del cuore sul nostro blog! Vi aspettiamo!