Cherry Season news: nuovo orario a partire dal 29 agosto 2016!

Ancora una volta torniamo con le Cherry Season news, perchè il palinsesto di canale 5 cambia ancora una volta e la soap opera avrà nuovamente un nuovo orario. Dal 29 agosto 2016 infatti vedrete Oyku e Ayaz farvi compagnia per ben due ore ogni pomeriggio e con la loro storia incollarvi davanti al teleschermo.

Cherry Season news: cambia il palinsesto di canale 5

Secondo quello che hanno comunicato i responsabili della rete ammiraglia di Mediaset, la soap opera turca torna a intrattenere tutti i fans per due ore a partire dalle 14:45 fino alle 16:45 circa. Quindi la programmazione cambia ancora una volta,  per la gioia dei telespettatori che la seguono con fervore fin dalla prima puntata.

Resta ancora incerto però il futuro della soap quando tornerà in onda Uomini e donne, il programma storico di Maria De Filippi che ha un grande seguito di sostenitori. Il termine previsto per la messa in onda di Cherry Season sembrerebbe essere il 16 di settembre 2016, ma al momento non c’è ancora nulla di certo.

Cherry Season news: Oyku e Ayaz di nuovo nei guai?

Dopo la pausa di ferragosto le vicende di Oyku e Ayaz si complicheranno ulteriormente, infatti saranno molti gli avvenimenti che vi terranno sulle spine, come il matrimonio di Oyku e Mete che porterà non poca agitazione e sconvolgimento all’interni della soap turca, come la reazione fuori controllo di Seyma.

Ma non solo anche Mete scoprirà cose di se stesso che fino a quel momento non avrebbe mai immaginato. Inoltre Ayaz avrà dei grandi problemi a causa di sua madre Inem. Inoltre Sybel e Ilker avranno una magnifica sorpresa. Per Burcu invece inizia un periodo di grandi cambiamenti, ma accanto a lei ci sarà sempre Emre.

Concludiamo così le news Cherry Season che torneranno al più presto con nuove ed emozionanti novità sulla storia d’amore tra Oyku e Ayaz.