Cherry Season news: la terza stagione non ci sarà!
Ayaz e Oyku, protagonisti della soap Cherry Season

Le news Cherry Season tornano anche oggi ma questa volta annunciano cattive notizie riguardanti la terza stagione della soap turca. Infatti le ultime notizie che giungono dalla Turchia rivelano che c’è stato un secco no al proseguo della storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Come la prenderanno i fans della serie?

Cherry Season news: un calo di ascolti per la soap turca

Nel corso del mese di settembre 2016, sempre su canale 5, vedrete in onda le puntate Cherry Season relative alla seconda serie che vedrà coronare il sogno d’amore di Oyku e Ayaz. I due innamorati infatti non solo riusciranno a sposarsi, ma avranno anche la sorpresa di diventare genitori di due bellissimi gemellini.

Questa seconda stagione che vedrete a breve su canale 5, però, non è piaciuta ai telespettatori della Turchia e proprio per questo motivo è stato comunicato che le riprese della terza stagione non avranno luogo. Una grande delusione per i telespettatori italiani che speravano di poter assistere al proseguo delle vicende.

Cherry Season news: la trama della seconda serie delude la Turchia!

Le trame Cherry Season sembrano essere la causa principale della decisione presa dalla produzione turca. Infatti, in base a quello che ci giunge da oltremare, l’interesse per le storie della seconda stagione ha subito un enorme calo, deludendo ogni aspettativa. Per questo motivo è stata presa una decisione drastica.

Inoltre ad avallare la decisione in tal senso, c’è l’abbandono di Serkan Cayoglu che ha detto addio a Cherry Season per diventare il protagonista di un’altra soap opera dal titolo L’amore della mia vita che speriamo di poter vedere anche nel nostro paese.

Per il momento terminano le notizie relative alla terza stagione della telenovela spagnola ma, appena avremo ulteriori notizie in merito, vi informeremo con nuove news di Cherry Season che troverete come sempre sul nostro blog.