Cherry Season news: la soap turca va in onda il sabato pomeriggio!
Ayaz Dincer e Oyku, protagonisti della soap turca Cherry Season

Puntuali come sempre ecco le news Cherry Season che questa volta tornano per dare una favolosa notizia a tutti i fans della soap opera turca di Canale 5. Infatti Mediaset ha finalmente stabilito la nuova collocazione evitando così il malumore dei fans, anche se dovranno accontentarsi di un solo giorno a settimana.

Cherry Season news: ecco il nuovo orario

Secondo le notizia divulgate dalla rete ammiraglia, la soap opera Cherry Season andrà in onda il sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:45. Infatti la prima notizia uscita solo pochi giorni fa dava come totalmente cancellata la messa in onda, ma ora i fans possono dormire sonni tranquilli ed essere contenti.

Infatti potranno continuare a vedere le avventure dei loro beniamini, anche se solamente per un giorno a settimana. Dai social reazioni positive che questa volta tranquillizzano anche tutti gli altri fans. La notizia sta facendo il giro di tutte le pagine ufficiali della soap opera turca in tutti i vari social network.

Cherry Season news: cosa accadrà e cosa vedrete

Nel corso di questa settimana le puntate Cherry Season andranno ancora in onda per quasi due ore consecutive fino a venerdì. Ma a partire dal prossimo lunedì, la programmazione di Canale 5 torna all’ormai consolidato palinsesto di sempre che vede il ritorno di Maria De Filippi con Uomini e Donne.

A seguire tornerà la telenovela Il Segreto nel suo abituale orario e di seguito Pomeriggio 5 che ha già riaperto i battenti lo scorso lunedì. Così come già annunciato prima, Cherry Season finisce al sabato pomeriggio, poi seguirà il ritorno del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, e tutti i fans sperano di vedere Oyku e Ayaz nel salotto della nota conduttrice.

Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento alle prossime news di Cherry Season per scoprire tutte le novità della soap turca.