Cherry Season news: la soap cambia orario e raddoppia dal 18 luglio 2016! Battuto Il Segreto!

Le ultime news Cherry Season arrivano direttamente dalla Mediaset che ha appena comunicato alcune variazioni del palinsesto pomeridiano. Infatti la soap turca, dato l’enorme successo, raddoppia scalzando addirittura la telenovela Il Segreto dal suo storico orario pomeridiano.

Cherry Season news: Cherry Season regina del pomeriggio

La comunicazione di Mediaset ci informa che la soap opera Cherry Season cambia il suo orario, infatti andrà in onda come sempre alle 14:45, ma terminerà alle 16:45! Tutto questo dal 18 luglio 2016, che vedrà la telenovela Il Segreto spostata in fascia pre-serale, andando in onda alle 18:45, prendendo il posto così di Caduta libera, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti.

Cherry Season news: la soap sostituirà il segreto?

Quindi ben due ore al giorno saranno riservate alla soap opera Turca che ha conquistato il pubblico italiano con l’appassionante storia d’amore tra Oyku Acar e Ayaz Dincer. Questo durerà fino a settembre, poi Cherry Season cambierà collocazione, in quanto ripartirà il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

La telenovela Il Segreto quindi viene battuta nettamente dalla soap opera turca e chissà se presto vedremo in prima serata anche Cherry Season? Probabilmente qualcosa bolle in pentola negli studi di Canale 5 e appena sapremo di cosa si tratta vi aggiorneremo.

Cherry Season news: Oyku conquista Ayaz?

Per il momento ancora non è nota la fascia oraria in cui sarà trasmessa la telenovela turca, ma per ora potrete godervi  per ben due ore al giorno come le vicende di  Ayaz e Oyku che attualmente non sono ancora insieme per colpa dell’indecisione della Acar.

Riuscirà la giovane stilista a superare le sue paure? Ayaz abbatterà il muro che ha costruito nei confronti della futura stilista che ormai ha scoperto di essere davvero innamorata di lui?

Come sempre cercheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti la soap Cherry Season che pubblicheremo come sempre sul nostro blog!