Tornano anticipazioni e news sulla soap Cherry Season che ha ottenuto un enorme successo la sorsa estate, ma la sua sospensione ha scatenato le ire dei fans che hanno fatto una vera e propria rivoluzione sui social, protestando e raccogliendo firme per farla tornare sugli schermi di Canale 5. Alcuni commenti però lasciano presagire che forse la stagione del cuore potrebbe tornare. Per voi anche alcune novità su quello che vedrete nella seconda stagione

CHERRY SEASON / NEWS E ANTICIPAZIONI: la soap opera torna in TV?

L’ultimo episodio di Cherry Season è andato in onda il 9-09-2016 e, da quel momento, i fans della soap turca si sono fatti sentire a gran voce. Tutt’ora sui social, nelle pagine dedicate, trovate commenti su quanto manca vedere Oyku e Ayaz tutti i giorni e di come la loro storia d’amore abbia appassionato milioni di persone.

Un nuovo appello è partito poco tempo fa da qualche fans, che chiede di poter vedere il seguito delle puntate Cherry Season durante le feste di Natale, quando molti programmi vengono sospesi e vanno in vacanza. Un’idea grandiosa! Uno dei primi commenti sotto la richiesta. Che bella idea, speriamo venga ascoltata. A questi se ne aggiungono altri, insieme a moltissimi like. Chissà se questo nuovo appello sarà ascoltato dai vertici Mediaset?

CHERRY SEASON / NEWS E ANTICIPAZIONI: alcune chicche sulla prossima stagione

Secondo le trame  Cherry Season relative alla seconda stagione, scopriamo che finalmente Oyku e Ayaz spno diventati marito e moglie, ma secondo voi le cose per loro saranno semplici? Ovviamente no! Infatti fin dai primi momenti la giovane figlia di Meral avrà dei dubbi sul loro matrimonio.

Ovviamente Ayaz resterà stupito e perplesso e le chiederà come mai ha dei dubbi. Lei gli rivela che in realtà ha molta paura di svegliarsi dal meraviglioso sogno n cui adesso stanno vivendo e scoprire che le cose non funzionano come dovrebbero. Come andrà a finire? Riuscirà Ayaz a far capire ad Oyku che tra di loro durerà per sempre?

Le news e le anticipazioni riguardanti Cherry Season presto torneranno con voi e vi daranno maggiori dettagli sulla messa in onda della soap opera turca.