Torniamo come sempre con le Cherry Season news per annunciarvi che a partire da lunedì 5 settembre 2016 vedrete la soap opera turca collocarsi poco dopo la fascia oraria abituale. Per questo infatti ci sarà un ulteriore spostamento proprio quando tutti i programmi pomeridiani di Mediaset riapriranno i battenti. Quali saranno quindi le nuove modifiche effettuate dalla rete ammiraglia?

Cherry Season news: ecco il nuovo orario

Secondo quello che è stato comunicato da Mediaset, l’orario di Cherry Season subirà una piccola variazione, infatti l’orario passerà dalle 14:45 alle 15:20. Alla fine della soap opera turca la linea passerà alla regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. Ma questo orario è destinato ad essere modificato a breve.

Infatti circa verso la metà del mese di settembre 2016 tornerà in onda anche l’ormai storico programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, per cui la fascia oraria di Cherry Season cambierà ancora, anche se per il momento non ci sono notizie su dove verrà collocata. Chissà cosa ne penseranno i fans della soap?

Cherry Season news: che fine farà la soap turca?

I palinsesti delle reti Mediaset non sono ancora definitivi, per cui si attende di ritrovare tutti i vecchi appuntamenti quotidiani. Infatti non solo torneranno i programmi della D’Urso e della De Filippi, ma anche la telenovela Il Segreto tornerà nella sua solita fascia oraria del pomeriggio. Tutti i fans sui social si chiedono se, dove e quando potranno vedere la loro soap preferita.

Ci viene da pensare che essendo molto breve, una possibilità sarà quella di vederla trasmessa solo una volta a settimana o con una puntata serale o più probabilmente il sabato pomeriggio prima di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Appena ne sapremo di più vi informeremo in modo tempestivo.

Nel frattempo continuate a seguire le news Cherry Season che aggiorneremo come sempre sul nostro blog.