Cherry Season news: dal 12 Settembre 2016 la soap non va in onda!
Ayaz e Oyku, protagonisti della soap Cherry Season

Sono davvero sconcertanti le news Cherry Season che provengono dal palinsesto riguardante la settimana che va dal 12 settembre 2016 in poi. Infatti riprenderà la normale programmazione della rete ammiraglia di Mediaset e la soap opera turca non è presente. Grande delusione per tutti i fans che così non potranno vedere nemmeno la conclusione della prima stagione.

Cherry Season news: la programmazione di Canale 5

Secondo le news Cherry Season, l’ultima puntata prevista è per venerdì 9 settembre 2016, dopodiché niente è certo. Infatti, leggendo il palinsesto programmato a partire da lunedì 12 settembre 2016, nell’orario in cui era in onda la soap opera turca, ritroviamo Maria De Filippi con il suo storico programma di intrattenimento, Uomini e Donne.

A seguire riprende la sua abituale collocazione la telenovela Il Segreto. E Cherry Season? Per ora nessuna notizia precisa. Si vocifera di un’eventuale collocazione al sabato pomeriggio prima di Verissimo, ma non c’è niente di certo. Cosa faranno i milioni di fans che volevano sapere come andrà a finire la storia d’amore tra Oyku e Ayaz?

Cherry Season news: che fine farà?

Sui social network si inizia a farsi sentire il malcontento di tutti coloro che seguivano appassionatamente la soap Cherry Season. Inoltre i due attori principali, ovvero Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel (Oyku), sono molto amati in Italia e vantano già i loro fans club ufficiali, per non parlare delle decine di pagine dedicate a loro su ogni social.

Chissà quale soluzione troverà Mediaset? Forse pensa ad una prima serata dedicata alla soap opera? Ma potrebbe esserci anche la decisione di spostare su altre reti la sua messa in onda, probabilmente facendo ricadere la scelta su La5, come fu alcuni anni fa per Alisa, la soap opera tedesca. L’ultima possibilità è quella che si dovrà aspettare la prossima stagione estiva, quando Uomini e Donne andrà nuovamente in vacanza.

Appena avremo nuove news Cherry Season vi aggiorneremo immediatamente, ma continuate a seguire il nostro blog per restare aggiornati sulle vicende della soap turca.