Cherry Season news: Ayaz e Oyku fidanzati anche fuori dalla soap?
Ayaz e Oyku

Le nostre news Cherry Season svelano che la soap turca sta catalizzando l’attenzione di moltissimi telespettatori, che amano le storie d’amore raccontate e i loro personaggi. La soap ha quindi conquistato completamente il pubblico italiano e i due personaggi che hanno maggiormente affascinato sono Ayaz e Oyku. I due, visto il feeling strepitoso che li unisce, potrebbero essere compagni anche nella realtà. Sarà davvero così?

Cherry Season news: sospetti dei fan più che fondati

I sospetti dei fan della coppia erano più che fondati, l’incredibile feeling tra i due non é frutto solo delle brillanti doti degli attori ma di un passato che li ha legati sentimentalmente. Infatti tra i due c’è stata una storia d’amore anche nella realtà e la relazione che stanno vivendo in Cherry Season non é frutto solo di un copione, ma con buona probabilità ricorda in loro sentimenti veri.

I due attualmente si sono lasciati, non sono note le cause della loro rottura, ma hanno condiviso un rapporto fuori dal set. La notizie é stata resa pubblica dalla rivista ‘Nuovo Tv’. Le fan di Serkan Cayoglu (Ayaz) sono ben contente che lui oggi sia single, anzi le ultime indiscrezioni hanno fatto rapidamente il giro dei social.

Gossip News: Serkan sul trono di Uomini e Donne?

In molte ci sperano ma al momento pare che si tratti solo di rumors infondati, anche se per Maria De Filippi vedere salire Ayaz sul trono vorrebbe dire ennesimo successo assicurato soprattutto perchè le fan stravedono per lui.

Il modello single, se mai approdasse negli studi televisivi di Mediaset, siamo certi che farebbe il ‘botto’ e avrebbe molte corteggiatrici. Chissà cosa riserverà la nuova stagione di Uomini e Donne?

Per il momento le nostre Cherry Season news terminano qua e vi diamo appuntamento con le prossime notizie riguardanti la soap turca che sta appassionando tantissimi italiani.