Cherry Season: intervista esclusiva a Serkan Cayoglu, l'attore che interpreta Ayaz Dincer
Serkan Cayoglu

A molti il nome di Serkan Cayoglu dirà poco o nulla, ma vedendo una sua foto la maggior parte delle donne italiane non riuscirà a trattenere un sospiro: il bellissimo e tenebroso Serkan, classe 1987, da poche settimane rappresenta il sogno romantico delle telespettatrici di Canale 5, quelle che seguono la serie evento turca Cherry Season, che sta avendo uno straordinario successo. L’attore interpreta uno dei protagonisti, l’arrogante uomo d’affari e sciupa-femmine Ayaz Dincer, che tuttavia cambierà modi e atteggiamenti per amore della giovane ingenua Oyku Akar, che invece è innamorata del suo miglior amico Mete. Riuscirà Ayaz a conquistare la bella Oyku? E, se si, quando accadrà?

Cherry Season: Serkan Cayoglu dalla Turchia alla Germania

Un noto portale di gossip nostrano ha intervistato Serkan Cayoglu e anche se il ragazzo, per obblighi di contratto, non può sbilanciarsi più di tanto sulla sorte del suo personaggio in Cherry Season, in ogni caso abbiamo molte nuove informazioni su questo bellissimo attore che sta facendo sognare il pubblico femminile italiano con i suoi occhi magnetici, lo sguardo seducente e un fisico di tutto rispetto.

Com’è facilmente intuibile dal cognome, pur essendo nato e vissuto in Germania, Serkan Cayoglu ha origini turche: i suoi genitori, infatti, fanno parte di quell’ondata di immigrazione che tra gli anni Ottanta e gli anni Settanta vedeva la Germania come la meta privilegiata delle famigli turche alla ricerca di maggior fortuna.

Cherry Season: Serkan Cayoglula, la laurea in economia e il sogno di diventare un attore

Nonostante la sua famiglia fosse di origine islamica (come del resto la maggior parte dei turchi) per Serkan integrarsi non è stato affatto difficile, e per lui la famiglia è sempre restata il fulcro principale della sua esistenza.

In pochi lo sanno, ma l’attore di Cherry Season non è soltanto bello e dall’animo gentile, ma anche molto intelligente: in Germania, infatti, ha studiato all’università, laureandosi in Economia. Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attore, e l’ha coltivato alche durante l’università, quando recitava in una compagnia teatrale occupandosi anche di scrivere le sceneggiature.

Cherry Season: Serkan-Ayaz alla ricerca dell’amore… in Italia?

Tuttavia è stato solo dopo la laurea, quando è tornato in Turchia, che Serkan ha preso lezioni di recitazione, diventando discretamente famoso fino alla consacrazione definitiva con la soap Cherry Season, che ha avuto grande successo anche in patria.

L’ultima notizia che riguarda l’attore che interpreta Ayaz farà felici tutte le sue fans: il giovane è single e alla ricerca dell’anima gemella perché anche lui, come il suo personaggio, crede all’amore e spera prima o poi di incontrarlo!

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !