CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku sposa Ayaz, Seyma conquista Mete (oggi, 01 ottobre 2016)
Ayaz e Oyku

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku e Ayaz novelli sposi

Finalmente arriva il lieto fine nella seconda stagione di Cherry Season, dopo tanto tempo Oyku e Ayaz riescono a sposarsi e dopo la cerimonia e la festa giungono in hotel per trascorrere la loro prima notte di nozze. Vengono accolti da un receptionist molto simpatico che li accompagna fino alla loro camera. Tra lui ed Ayaz si creano anche dei momenti di pura ironia, quando il ragazzo si rende conto di non aver dato la mancia al pover uomo che gli ha accompagnati fino alla loro stanza, ma da questo momento in poi il tempo sarà solo per Oyku e Ayaz che si potranno finalmente godere la loro vita da marito e moglie. (Clicca qui per approfondire questa news)

 

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Seyma ferma il traffico per Mete

 

La perfida Seyma ha ormai deciso di cambiare strada, infatti ha capito che le sue cattiverie non le hanno portato niente di buono. Infatti quando scopre che Mete sta frequentando un’altra donna, le va il sangue alla testa, ma decide di ragionare sul da farsi. Ma intanto scopre di essere rimasta incinta di Uyar e così un giorno, mentre sta giungendo Mete in automobile, si piazza in mezzo alla strada e ferma il traffico. Il figlio di Bulent è molto sorpreso, ma lei senza indugiare oltre e davanti a tutti gli chiede di sposarla e gli dice che diventerà padre. I due si abbracciano e si baciano felici di essersi ritrovati. (Clicca qui per approfondire questa news)

Non perdete le prossime anticipazioni Cherry Season per scoprire la trama delle puntate turche e scoprire come si evolverà la storia tra Ayaz e Oyku, oltre alle vicende degli altri protagonisti della soap turca.