CHERRY SEASON/ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA PRIMA VOLTA DI OYKU E AYAZ

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: il gran finale della seconda stagione

Alimentiamo l’attesa con le anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season. Oyku riceve la sentenza di divorzio da parte di Ayaz, a cui chiede spiegazioni, anche il ragazzo è stupito della cosa e pensa che in mezzo a tutti questa storia ci sia lo zampino di Onem. Nonostante le spiegazioni di Ayaz, Oyku preferisce stare ancora lontana da lui. Intanto Onem, per farsi perdonare, organizza una festa per i due ragazzi che alla fine fanno pace. Oyku pensa di essere incinta ma terrorizzata nello scoprire il risultato del test lo seppellisce in giardino, ma una volta disseppellito scopre di aspettare un bambino. La storia subisce un salto temporale di 9 mesi, dove si vede Oyku partorire due gemelli. La storia tra Oyku e Ayaz, finalmente, ha un lieto fine.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Il rapimento di Oyku, Mete e Ayaz

Trapelano nuovi particolari dalle anticipazioni delle puntate turche di Cherry Season. Oyku sembra scomparsa e Ayaz la cerca setacciando tutta la città. Ad un certo punto, dal balcone di una casa, vede penzolare un peluche che lui riconosce: è un chiaro grido d’aiuto di Oyku. Così il Dincer cerca d’intrufolarsi nella casa dove trova la fidanzata, ma un rapitore vedendo la sua presenza lo colpisce alla testa con una bottiglia. Al risveglio Ayaz si trova legato ad una sedia insieme alla Acar, ma da lì a poco il numero dei rapiti crescerà perché anche Mete viene sorpreso dai sequestratori mentre cerca d’intrufolarsi nella casa. Nel tentativo di liberarsi Ayaz cerca di “contrattare” con i rapitori, riusciranno i tre ragazzi a fuggire da quella prigione? (Clicca qui per approfondire questa news)

 

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: la folle corsa di Ayaz

 

Le nuove anteprime sulla seconda stagione di Cherry Season mostrano che Oyku si trova in casa a letto con Ayaz e mentre lui dorme beatamente lei è sveglia per via del suo imponente russare. Svegliato da lei, che infastidita non lo sopporta più, gli chiede se le porta un bicchiere d’acqua, non con modi gentili visto che ormai i cambiamenti d’umore nella ragazza sono repentini a causa della gravidanza. Proprio in quel momento iniziano le contrazioni e alla povera Oyku si rompono le acque. Inizia cosi la rocambolesca avventura dei due ragazzi che prendono la macchina e corrono in ospedale. (Clicca qui per approfondire questa news)

Vi diamo appuntamento alle anticipazioni Cherry Season sulle puntate future che presto troverete sul nostro blog.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku e Ayaz, la sospirata felicità! ultima modifica: 2016-09-30T00:39:28+00:00 da Elisabetta Pasquale