CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku diventa mamma e Ayaz... (oggi, 29 settembre 2016)
Oyku, protagonista della soap Cherry Season

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON, PUNTATE TURCHE: LA GRAVIDANZA DI OYKU

Le notizie riguardanti la soap opera Cherry Season, rivelano che Oyku ha un ritardo inizia a pensare di essere incinta, così decide di fare il test di gravidanza insieme alle sue amiche, ma la pressione è talmente tanta che quando arriva il momento di scoprire il risultato Oyku scappa via. Una volta rientrata a casa Ayaz le chiede se ha fatto il test, lei risponde di sì ma che non è ancora pronta per sapere il risultato, cosi decide di seppellirlo in giardino. Ma poi la  curiosità di sapere è troppa e cosi poco dopo decide di disseppellire il test insieme ad Ayaz e le sue amiche, scoprendo così di aspettare un bambino. (Clicca qui per approfondire questa news).

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON, SECONDA STAGIONE: LA NUOVA CASA

Secondo le ultime indiscrezioni sulla seconda stagione di Cherry Season, si deduce che per la coppia Oyku e Ayaz stia iniziando una nuova vita. Quest’ultimo ha comprato una casa con Mete per un investimento, ma in realtà l’ha scelta perché vorrebbe andare a viverci con Oyku, cosi porta la ragazza a visitarla. Oyku rimarrà molto colpita dalla casa anche se la ritiene molto costosa per le loro finanze, ma l’intento di Ayaz è quello di iniziare da capo la loro storia per costruire insieme un bellissimo avvenire. Per questo, la casa, diventerà il loro nuovo nido d’amore. (Clicca qui per approfondire questa news)

Terminano così le news sulle puntate turche e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season che troverete sul nostro blog.