CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Onem complice di un attentato
Onem e Oyku

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: amore e desiderio per Oyku e Ayaz

Le anticipazioni delle telenovela Cherry Seson mostrano che Oyku e Ayaz si trovano in una splendida camera d’albergo, alla parete un quadro di Romeo e Giulietta. Oyku è molto imbarazzata e cerca di tergiversare, ma Ayaz comprende il suo nervosismo, le sorride e poi dolcemente le accarezza il viso, per poi slacciarle il vestito e adagiarla dolcemente sul letto. Lui si avvicina a lei e da quel momento le luci si spengono e i due trascorreranno la loro prima notte d’amore.(maggiori dettagli)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Onem mette in pericolo Ayaz

La nota stilista Onem è ancora innamorata del padre di Ayaz, Mehmet, ma non vuole cedere ai suoi sentimenti, così assolda due loschi ceffi che tenteranno di distruggere il magazzino dell’ atelier dell’ uomo. Purtroppo non sa che sia lui che suo figlio Ayaz sono all’in treno. Quando lo scoprirà la disperazione sarà totale. Solo la prontezza di Emre farà scongiurare il peggio.  I due saranno ricoverati subito in ospedale, ma mentre per Ayaz sarà solo un grande spavento, Mehmet se sa vedrà molto peggio. La situazione sarà veramente disperata. (clicca per maggiori approfondimenti)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: il futuro di Oyku

 

Le puntate della soap opera turca Cherry Season ci anticipano che presto per Oyku ci sarano grossi cambiamenti in vista. La ragazza, fuggita da casa per vivere la felice storia d’amore con il suo Ayaz, scoprirà ben presto che il sogno non è diventato realtà. Infatti  dopo aver contratto con lui matrimonio in un paesino fuori Istanbul, verrà a consocenza che chi li ha uniti non aveva la facoltà per farlo. La rabbia assalirà la giovane che pianterà il fidanzato su due piedi e fuggirà in Italia, dove presto la vedrete lavorare come cameriera. (scopri di più sulla vicenda)

 

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Seyma diventa buona

 

La perfida Seyma sapete benissimo essere capace di ogni cosa, infatti le anteprime spagnole della soap Cherry Season mostrano che la ragazza capisce che il suo comportamento ostile è solamente autodistruttivo e l’ha portata lontano dall’uomo che ama, Mete. Lui nel frattempo è triste per aver perso Oyku, ma la Cetin cercherà  in ogni modo di consolarlo e sorprenderlo, riuscendo forse a scalfire il suo gelido cuore. (clicca per altri approfondimenti sulla news)