CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku va in Italia
Oyku

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: discussioni tra Oyku e Ayaz

Nelle puntate della soap opera turca Cherry Season che vedrete nella seconda stagione scoprirete con piacere che Oyku e Ayaz riusciranno a sposarsi con una bellissima cerimonia sulla spiaggia, molto romantica. Ma subito dopo il matrimonio, probabilmente durante il viaggio di nozze, Oyku è seduta in macchina accanto ad Ayaz ed è triste e pensierosa. Ayaz le domanda il motivo e lei dice che ha molta paura che la loro felicità possa finire. Ma lui con un sorriso cerca di tranquillizzarla dicendole che il loro amore non finirà mai.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku se ne va

Secondo quello che abbiamo visto dagli spoiler Cherry Season, Oyku e Ayaz sono fuggiti per sposarsi, lontano dalle loro famiglie che creavano molti problemi. Infatti in un paesino fuori città i due dicono sì e si uniscono in matrimonio. Il mattino seguente scoprono che chi li ha sposati era un cialtrone e non era autorizzato a farlo, pertanto il loro matrimonio non è valido. La Acar se la prende con il Dincer e disperata lo accusa di averla portata via e cheora non sa cosa fare. Poi improvvisamente decide di andarsene per una meta a lui sconosciuta. Dove sarà mai finita? (clicca per ulteriori notizie)

 

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: l’arrivo in Italia

 

Dopo essere fuggita da Ayaz, la trama turca delle puntata Cherry Season svela che Oyku ha deciso di prendersi una pausa da tutto e tutti. La sua amica stilista Monica Sessa si trova al momento in Italia, così la raggiunge e la donna la ospita nel suo albergo, dove la Acar da una mano ai tavoli, per non pensare ai suoi problemi e per decidere che cosa ne sarà della sua vita. Ma presto un’arrivo a sorpresa cambierà completamente la sua vita. Infatti si troverà davanti il suo fidanzato e resterà a bocca aperta.