CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: PROBABILE RITORNO A NATALE, NOVITA' SU OZGE GUREL! (Oggi 02 novembre 2016)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA MESSA IN ONDA DELLA SOAP TURCA RIPARTE A DICEMBRE?

La notizia del probabile ritorno di Cherry Season circola sul web da qualche tempo, ma sembrerebbe che Mediaset abbia deciso una rimpatriata su Canale 5 della soap turca nel periodo natalizio che, come per la scorsa estate andrebbe in onda nella pausa della sospensione di Uomini e donne. Per il momento non ci sarebbe nulla di ufficiale e confermato, ma appena l’azienda comunicherà la decisione definitiva, vi informeremo tempestivamente sul nostro blog. ( per saperne di più)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: GAIA BOLOGNESI E’ LA VOCE DI OZGE GUREL NELLA SOAP TURCA

Molti dei fans si sono sempre chiesti chi desse a voce alla dolce Oyku Acar di Cherry Season, ebbene è la doppiatrice Gaia Bolognesi, una giovane donna di trentasei anni che recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale rivela che essendo figlia d’arte ha sempre girato nel mondo delle spettacolo e nelle sale di registrazione. Proprio per questo alla fine, con l’aiuto della famiglia, quello che era nato come una semplice passione alla fine è diventato il suo lavoro. Svela però che non è stato semplice dare a voce ad Oyku essendo il labiale in turco. Ma precisa che nel suo lavoro c’è sempre da imparare e vuole continuare a migliorarsi. (scopri altre notizie)