CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: fuga romantica per Oyku e Ayaz, Mete follemente geloso (Oggi 28 ottobre 2016)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Ayaz fugge insieme ad Oyku

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti di Cherry Season nel momento in cui Ayaz rapisce Oyku per poterla sposare anche contro il volere dei nonni della fidanzata. Ebbene i due si recheranno in un paesino fuori dalla capitale e prenderanno una camera in albergo. Ma prima di tutto si sposeranno in gran segreto con una cerimonia lampo. Peccato che la mattina seguente Oyku scoprirà che il loro matrimonio non è valido in quanto l’uomo che li ha sposati, non aveva le autorizzazioni per farlo. Oyku se la prenderà con Ayaz e andandosene lo accuserà di averla fatta soffrire ancora una volta. ( approfondisci)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Mete vuole avere Oyku

Le anteprime della telenovela turca Cherry Season ci mostrano che ormai Mete è ossessionato da Oyku. L’uomo infatti cerca con ogni  mezzo di separare i due innamorati, ma senza successo. Ma ad un certo punto, scopre che Onem è coinvolta nell’incendio dell’atelier di Mehmet e ricatta senza scrupoli Ayaz, dicendogli di lasciare Oyku per empre altrimenti andrà dalla polizia con le prove in suo possesso e farà così arrestare sua madre. Ayaz non starà al ricatto dell’ex amico e sceglierà la fidanzata. Chissà se Mete denuncerà realmente Onem.( clicca per saperne di più)