Cherry Season: ecco biografia e news di Serkan Cayoglu

Vi presentiamo oggi l’attore Serkan Cayoglu che interpreta il personaggio di Ayaz Dincer nella nuova soap opera Cherry Season, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45 e sostituendo il format di Maria De Filippi che per il momento è in vacanza fino a settembre.

Cherry Season, attori: Serkan Cayoglu dalla Germania alla Turchia per seguire un sogno

Serkan Cayoglu è nato in Germania nel 1987, ma la sua famiglia ha origini turche. Radici che il giovane ha sempre sentito molto forti dentro di se, infatti dopo aver completato gli studi di economia presso l’Università di Friedrich-Alexander di Norimberga, prende la decisione di seguire la sua più grande passione, la recitazione.

Per pagarsi gli studi, Serkan, ha fatto molti lavori tra i quali il modello che l’hanno spinto a prendersi cura del suo aspetto e della sua alimentazione, dandogli così maggiore visibilità. Appassionato di sport ha praticato oltre alla box e al fitness anche il calcio. Il suo debutto avviene nel 2012 con Nord e Sud, conquistando subito il pubblico per la sua evidente bellezza.

Cherry Season, attori: la vita privata di Serkan Cayoglu

Per quello che riguarda la sua vita privata, le fans di Serkan Cayoglu per il momento possono dormire sonni tranquilli perché l’attore è ufficialmente libero e in cerca di una ragazza che gli faccia perdere la testa, magari proprio come succede ad Ayaz quando nella soap incontra per la prima volta Oyku, così diversa da tutte le altre ragazze incontrate sino ad allora.

Ama molto gli animali e ama cucinare, in particolare apprezza la cucina indiana per il grande utilizzo delle spezie che lui adora, ma non disdegna nemmeno un buon dolce.

Cherry Season, attori: il personaggio di Ayaz Dincer

Del suo personaggio nella soap opera Cherry Season pensa che sia un ragazzo un po’ strafottente che cambia radicalmente modo di fare quando incontra la bella e semplice Oyku, che grazie ai suo modo di fare e di essere lo cambia radicalmente, trasformandolo in un uomo che non avrebbe mai nemmeno sospettato di poter essere.

Per il momento è tutto, ma torneremo presto con il consueto appuntamento con Cherry Season per aggiornarvi sulla vita degli attori e sulle curiosità riguardanti questa nuova, amatissima soap opera di Canale 5.