Cherry Season, news e gossip: Serkan Cayoglu il nuovo sex symbol per le italiane!!
Serkan Cayoglu

Chiunque senta il nome Cherry Season pensa subito ad Ayaz Dincer ovvero Serkan Cauoglu, il volto maschile della soap turca che negli ultimi mesi è il protagonista assoluto del pomeriggio di Canale 5 insieme a Ozge Gurel, che interpreta Oyku Acar, la protagonista femminile. Questo giovane attore con il suo splendido sorriso ha rapito lo sguardo delle telespettatrici e le ha portate con se, all’interno della storia, dando loro emozioni incredibili.

Cherry Season, news e gossip: Serkan, meglio di Raul Bova?

Nel corso di questi  mesi i social network hanno parlato a lungo di Serkan Cayoglu e le fans si moltiplicano giorno dopo giorno. Ad un certo punto è sorto spontaneo il paragone con i  sex symbol nostrani che come Raul Bova, Gabriel Garko e Luca Argentero, hanno perso il confronto con l’aitante attore turco.

Ma cosa ha spinto le nostre connazionali a preferire Serkan Cayoglu? Beh non è difficile stabilirlo. Infatti quando accendi il televisore e vedi il suo splendido sorriso, non puoi far altro che scioglierti come neve al sole e sentire le farfalle nello stomaco, pensando che è lui l’uomo perfetto!!  Eppure questo giovane è tutt’ora single e in cerca della sua anima gemella.

Cherry Season, news e gossip: prime polemiche su Serkan Cayoglu

Negli ultimi giorni è giunta la notizia che Serkan Cayoglu avrebbe dato l’addio definitivo alla soap opera Cherry Season, creando non pochi malcontenti tra le fans che temono di non poterlo più ammirare come stanno facendo ora. Ma ricordiamoci che per il momento siamo solo alla prima stagione della produzione mediorientale, quindi sarà ancora presente per un po’ nel ruolo di Ayaz Dincer.

Molti si chiedono se, Mediaset, dato l’enorme successo di questo attore, porterà presto sui teleschermi italiani anche la nuova soap opera dove Serkan Cayoglu è il protagonista, che s’intitola L’amore della mia vita. Appena ne sapremo di più sulle decisioni prese in merito dall’azienda, vi informeremo immediatamente.

Cherry Season, news e gossip: Serkan Cayoglu da Maria De Filippi?

Il nome di Serkan Cayoglu ormai circola dappertutto tant’è che si mormora che il giovane attore turco sia stato contattato per partecipare alla nuova edizione di Uomini e donne, il format pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Non è ancora noto se ci siano dei reali contatti tra l’attore e gli autori del programma.

Dal web però arriva il dissenso di tutti i suoi fans che non apprezzerebbero di vederlo seduto nel salotto di Canale 5, infatti per loro talento di Serkan Cayoglu è talmente evidente che preferiscono ammirarlo solamente in quella veste. Cosa riserva quindi il futuro all’attore più amato del momento?

La coppia Oyku e Ayaz ha un grande pubblico e se volete scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, seguite le anticipazioni Cherry Season sul nostro blog, che troverete sempre aggiornate.