Cherry Season, news e gossip: Ayaz lascia per sempre la soap opera turca?
Serkan Cayoglu

L’affascinante Serkan Cayoglu che interpreta Ayaz abbandona Cherry Season, la soap opera che gli ha regalato fama e successo per iniziare una nuova avventura con un’altra produzione che s’intitola L’amore della mia vita, dove interpreterà un pubblicitario in cerca del grande amore della sua vita. Inoltre una grande sorpresa attende i fans sui social network….

Cherry Season, news e gossip: Serkan sul nuovo set

Serkan Cayoglu che per due stagioni ha interpretato Ayaz Dincer in Cherry Season, dallo scorso marzo ha lasciato la soap opera. Ma i fans possono dormire sonni tranquilli, infatti in questo momento si trova sul set di L’amore della mia vita che probabilmente vedremo presto anche in Italia, data la popolarità del bellissimo attore.

Con Serkan Cayoglu sul nuovo set conoscerete una bravissima e nuova attrice turca, Hande Dogandemir. Lui sarà Demir, un pubblicitario single che rapirà il cuore della protagonista femminile Gokce. Il loro amore nascerà sul posto di lavoro,  ma ci sarà l’antagonista maschile che si insinuerà tra di loro.

Cherry Season, news e gossip: I fans di Serkan Cayoglu

L’attore Serkan Cayoglu è molto famoso e amato anche in Turchia, infatti i fans di Kiraz Mevsimi (il nome originale di Cherry Season) hanno gridato a gran voce il desiderio di rivedere al più presto il loro attore preferito sul piccolo schermo. Eccoli subito accontentati e presto lo rivedranno nella nuova soap opera.

Ma c’è anche una favolosa notizia per tutti i fans, infatti chi desidera contattare Serkan Cayoglu con la speranza di una sua risposta personale, può farlo nelle sue pagine ufficiali sui social network, Twitter e Instagram. Chissà che qualcuno di voi riesca a conoscerlo veramente…buona fortuna a tutti!!

Per il momento le notizie Cherry Season su Serkan Cayoglu sono concluse, ma vi terremo sempre informati e aggiornati sul vostro attore preferito!