Cherry Season: ecco biografia e news di Ozge Gurel
Oyku e Ayaz di Cherry Season

Ozge Gurel è il nome dell’attrice che interpreta Oyku Acar in Cherry Season, la soap opera turca che sta spopolando non solo in Italia, ma in tutta Europa. Le vicende della bella stilista stanno appassionando tutti i telespettatori e su canale 5 sta andando in onda la prima stagione, composta da 51 episodi. Vediamo di scoprire di più su questo personaggio e la sua biografia.

Cherry Season, attori: recitare? Una grande passione da sempre

Ozge Gurel nasce ad Istanbul il 5 febbraio 1987 e  fin da bambina di vuole diventare un’attrice. Nella stessa città vive e studia, frequentando prima le scuole dell’obbligo e successivamente l’Università. Ma il suo desiderio di essere una vera un’attrice non viene mai meno, così inizia a frequentare corsi di recitazione che l’hanno portata a realizzare il suo sogno.

Nella sua carriera ha recitato in diverse fiction, tra le quali Dov’è mia figlia? e Magnifico Secolo. Ma l’apice del successo arriva quando le viene dato il ruolo di Oyku Acar in Cherry Season, la stagione del cuore. Il ruolo che le è stato affidato le calza a pennello, perchè il carattere del personaggio che deve interpretare è molto simile al suo, allegra e solare, ma anche decisa e caparbia.

Cherry Season, attori: Ozge Gurel e Serkan Cayoglu fidanzati?

Nonostante moltissimi giornalisti stiano alle calcagna della giovane attrice, della sua vita privata si conosce ben poco e nulla. Dai suoi profili sui vari social network non trapela nulla e scorrendo le sue pagine si direbbe che Ozge Gurel sia ancora single, per la felicità dei suoi innumerevoli fans uomini, ma potrebbe in realtà anche essere fidanzata.

Alcune voci che circolano sul conto della popolare attrice turca, rivelano che all’interno della soap opera la scintilla sarebbe davvero scoccata tra Ozge e Serkan, ma dalle loro dichiarazioni in merito la realtà sarebbe  ben diversa, perchè la loro sarebbe solamente una splendida amicizia nata tra un ciak e l’altro.

Cherry Season news, attori: attesa in Italia?

Da quanto emerge negli ultimi giorni sembra che l’attrice sia già stata contattata per una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Verissimo, così come già accade per gli attori che recitano o hanno recitato ne Il Segreto.

Speriamo quindi di poter avere presto Ozge Gurel con noi per conoscere molte più cose su di lei e sul suo personaggio che è già molto amato anche in Italia. Concludiamo rivelandovi che nonostante la sua giovane età ha già ottenuto diversi riconoscimenti per le sue interpretazioni, come il premio per la miglio attrice emergente.

In attesa di avere maggiori dettagli sull’attrice, continuate a seguire le nostre news riguardanti Cherry Season che ogni giorno vi tengono informati su quanto accadrà nella soap opera turca.