CHERRY SEASON NEWS: tutto su Nilperi Sahinkaya, l'attrice che interpreta Seyma (oggi 23 Settembre 2016)

Nilperi Sahinkaya è la bellissima attrice, che interpreta Seyma in Cherry Season. Qui di seguito vi raccontiamo chi è nella realtà, cosa fa e tutto quello che riguarda sia la sua vita privata che quella lavorativa.

CHERRY SEASON NEWS: LA BIOGRAFIA DI NILPERI SAHINKAYA

Nilperi è nata il 23 febbraio del 1988 (28 anni), in Senegal, ma il lavoro del padre diplomatico, li ha visti girovagare, vivendo a Berna, Parigi e Düsseldorf, per poi trasferirsi all’età di 15 anni in Turchia. Nel 2010 si è laureata in “Musica e Arti drammatiche” all’Università Bilkent.

La sua passione per la recitazione nasce alla tenera età di 9 anni, quando insieme ai suoi genitori, assiste a un’operetta parigina, rimanendo incantata dall’atmosfera; così Nilperi è diventata determinata ad inseguire il suo sogno di attrice.

CHERRY SEASON NEWS: LA SUA VITA PRIVATA

Nella vita quotidiana a differenza del personaggio di Seyma, Nilperi è una ragazza dolce, legata alla famiglia e agli amici, spesso immortalati nelle sue foto, pubblicate su Instagram. Nilperi ama le grandi città, in un’intervista ha dichiarato di aver studiato italiano per un anno, e di aver visitato Roma e Milano, e di voler visitare successivamente altre mete italiane.

La sua vita privata è alquanto sconosciuta, oltre ad un gossip di una “frequentazione” molto breve con il suo collega di Cherry Season, Daghan, alias “Mete”. Inoltre come già sapete anche nella soap opera era la compagna di Uyar.

CHERRY SEASON NEWS: I PROGETTI FUTURI DEL LAVORO

Nilperi è impegnata nella registrazione di in una nuova serie Tv con il collega Aras Aydin “Emre” in Cherry Season. Presto vi racconteremo di cosa parla questa nuova produzione a cui partecipa l’attrice.

Una chicca che proviene dalla Turchia: il personaggio di Seyma, man mano che andavano in onda le puntate della seconda stagione, ha incrementato la sua popolarità, tanto che i fans hanno ritenuto di darle la stessa importanza della protagonista principale Oyku, interpretata di Ozge Gurel.

Le notizie sull’attrice Nilperi Sahinkaya sono terminate ma presto torneremo con nuove notizie sulla soap Cherry Season.