Cherry Season news: chi è davvero Mete? Tutto sull'attore che lo interpreta
Daghan Kulegec, l'attore che interpreta Mete nella soap Cherry Season
Tornano le news sulla soap opera Cherry Season e in particolare vi parliamo di Mete, il personaggio interpretato da Daghan Kulegec, che è stato l’amore infantile di Oyku. La telenovela turca he ha avuto un enorme successo fin dalla prima puntata trasmessa in Italia e i suoi attori hanno subito conquistato il pubblico televisivo. Molti però si sono chiesti chi è davvero Mete nella vita di tutti i giorni, così vi sveliamo tutti i dettagli sull’attore che lo interpreta.

Cherry Season news: la vera vita dell’interprete di Mete

Daghan Kulegec alias “Mete“, è nato ad Istanbul il 18 ottobre 1978 (38 anni), nato da padre fumettista, e madre attrice-scrittrice. I suoi genitori sono separati, la madre si è risposata lo scorso anno. Nonostante la sua laurea in Lettere, Daghan ha sempre desiderato intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

La sua carriera inizia ufficialmente nel 2002, nella serie Aslı ile Kerem, nel 2003 con Lise Defteri, e infine dal 2007 al 2011 in Kavak Yelleri. Nel 2013 partecipa ad una fiction sulla vita del sultano Mehmet. Per poi diventare famoso in Turchia e in altri paesi con Cherry Season.

Cherry Season news: vita privata di Daghan Kulegec

Sulla sua vita privata Daghan è di poche parole, però molti siti turchi di gossip, l’hanno spesso paparazzato con diverse donne. Si vocifera che si sia”frequentato” per un breve periodo anche con Nilperi Şahinkaya, l’interprete di Seyma.

L’attore in un’intervista, ha affermato che il suo tempo libero, lo riempie con gli amici o guardando la tv. Quindi sembra che per ora l’attore di Cherry Season, non sia intenzionato ad una relazione a lungo termine. I fans della soap opera sperano di vederlo presto ospite nel salotto di Verissimo il sabato pomeriggio.

Le notizie sugli attori della soap opera Cherry Season torneranno presto per aggiornarvi con tantissime novità iguardanti soprattutto la seconda stagione.