Cherry Season cast e trama: tutte le info sui protagonisti

Cherry Season, la nuova soap opera acquistata da Mediaset e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha immediatamente conquistato il pubblico televisivo italiano. Infatti gli intrecci d’amore tra i quattro protagonisti principali sono riusciti ad intrigare e ad entrare nel cuore dei telespettatori fin da subito. Ma vediamo ora chi sono gli attori della produzione turca.

Cherry Season trama: la nuova soap opera turca che piace ai telespettatori

Ambientata nel cuore di Istanbul, questa soap è la prima produzione turca ad arrivare in Italia e, se inizialmente si è pensato fosse un azzardo proporre questo prodotto, ora invece arrivano le conferme dell’esatto contrario.

Gli ascolti, infatti, e l’interesse di chi la segue sono molto alti e in Turchia ha conquistato punte di share fino al 32%, andando contro ogni pronostico. Insomma un successo senza precedenti che in Europa fa concorrenza solamente a Il Segreto.

Cherry Season cast: ecco chi sono i personaggi principali e i relativi interpreti

  • Oyku interpretata da Ozge Gurel è una ragazza che nel cuore ha il sogno di affermarsi come fashion designer e studia per raggiungere il suo obiettivo. Ha un’amica del cuore Burcu, che conosce tutti i suoi segreti più intimi, anche che è innamorata di suo fratello Mete fin da quando era una bambina. Nel corso degli anni non ha mai avuto il coraggio di confessargli i suoi sentimenti. Poi però nella sua vita arriva Ayaz che rimescola le carte in tavola mandando in crisi la giovane aspirante stilista.
  • Mete ha il volto di Daghan Kulegec ed è il migliore amico e socio in affari di Ayaz e fratello di Burcu. Affascinato dalla provocante Seyma, ignora completamente che la sua amica Oyku è innamorata di lui. Prende infatti la decisione di convolare a nozze con Seyma senza sapere quindi di infrangere il sogno di Oyku.
  • Ayaz interpretato dall’attore Serkan Cayoglu è un affascinante architetto figlio di Onem Dincer una grande e affermata stilista proprietaria di una casa di moda dove Oyku propone un book con modelli disegnati da lei. Il ragazzo è un comprovato donnaiolo finché nella sua vita non arriva Oyku che gli sconvolge l’esistenza per sempre.
  • Seyma, splendida e affascinante donna dai capelli rossi, è interpretata da Nilperi Sahinkaya. La ragazza è molto amica di Oyku, ma dopo aver conosciuto Mete grazie a lei è gelosa della loro amicizia. Arrivista e con pochi scrupoli, non esita nel cercare di ostacolare Oyku sia nella vita privata e sul lavoro.

Continuate a seguire tutte le novità su Cherry Season, la stagione del cuore, sul nostro blog dove ogni giorno vi terremo aggiornati con nuove trame e news sulla soap turca entrata nel cuore degli italiani.