Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku aggredisce Ayaz! La verità sul loro matrimoio
Oyku e Ayaz

Le anticipazioni Cherry Season arrivano dalle puntate turche e velano che Oyku sarà davvero furiosa con Ayaz perchè scoprirà la verità sul loro matrimonio e andrà su tutte le furie arrivando a dare un bel pugno in faccia al Dincer. Sembrano quindi complicarsi le vicende amorose dei due protagonisti della soap opera turca che vedono la Acar andarsene su tutte le furie lasciando solo l’uomo che ama.

Cherry Season, puntate turche: nullo il matrimonio riparatore

Seguendo le vicende amorose di Oyku e Ayaz scopriamo che dopo essere fuggiti dai nonni della Acar, i due innamorati se ne vanno in una pensione non troppo lontana e si sistemano alla meglio, poi organizzano in fretta il loro matrimonio, già per altro pianificato dal fidanzato prima ancora di portarla via.

Oyku è al settimo cielo, perchè finalmente è riuscita a sposare Ayaz, ma poi scopre che l’uomo che ha celebrato le nozze non era in possesso delle autorizzazioni per celebrare nessun tipo di rito e si arrabbia con il Dincer che scopre anche lui di non aver sposato realmente la donna della sua vita, ma non finisce qui.

Cherry Season, puntate turche: la rabbia di Oyku

Ma le trame Cherry Season raccontano che, mentre Ayaz sta facendo la doccia, ad Oyku arriva un messaggio mandato da Mete: si tratta di un video. Lo apre e scopre dalle immagini che Ayaz aveva scommesso che l’avrebbe fatta cadere ai suoi piedi convincendolo addirittura a sposarlo. La Acar non riesce a credere a quello che vede.

Quando Ayaz esce dalla doccia Oyku è in preda ad una vera e propria crisi isterica e quando la giovane stilista gli spiattella in faccia il video, lui resta di gelo! Mete alla fine le ha mandato quello stupido video che non significa nulla, ma che alla fine ha avuto l’effetto voluto dal figlio di Bulent, geloso dell’amor di Oyku e Ayaz.

Cherry Season, puntate turche: addio Ayaz!

Dopo aver visto il video le puntate Cherry Season ci rivelano che Oyku avrà una furiosa discussione con Ayaz e non accetterò nessun tipo di scusa che il figlio di Onem le fornirà e ad un certo punto il ragazzo insiste nel voler chiarire le cose, lei troppo nervosa e alla fine Oyku da un bel pugno in un occhio ad Ayaz.

Poi se ne andrà lasciando Ayaz solo e con un occhio nero. Cosa accadrà adesso? Riusciranno alla fine a superare questo terribile momento causato da una folle gelosia che Mete ha per la sua amica d’infanzia? Dove sarà andata Oyku dopo essere scappata via dal suo fidanzato?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che presto torneranno per svelarvi quello che farà Emre per Burcu.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !