CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: SEYMA INCINTA! METE SCOPRE LA VERITA'

Come di consueto tornano le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche che ci sorprendono con la notizia della gravidanza di Seyma. La giovane aspirante stilista scopre di essere in stato interessante, ma sarà incredibile vedere come farà sapere a Mete che diventerà padre.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: SEYMA SCOPRE LA GRAVIDANZA

Le nuove puntate Cherry Season che vedrete in futuro su Canale 5 ci raccontano che un giorno Seyma non si sentirà molto bene. Così deciderà di andare dal medico, che le chiede se per caso possa essere rimasta incinta. La domanda del dottore la lascia di stucco.

Così Seyma una volta fuori dallo studio medico, si reca immediatamente in farmacia per acquistare un test di gravidanza. Una volta tornata a casa, lo esegue immediatamente e scopre che è positivo in pochi istanti. Cosa farà adesso la Cetin?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: METE SCOPRE LA VERITA’

Poi le trame Cherry Season svelano che Seyma, colma di gioia per la la sua dolce attesa, comunicherà la notizia della sua gravidanza a Mete con le lacrime agli occhi. Segno di come il personaggio della figlia di Mera, cattivo e spietato inizialmente, abbia subito una profonda evoluzione lungo il corso della storia.

Mete dal canto suo avrà da perdonarle numerosi tradimenti ed altrettante bugie. Intesserà delle relazioni , non serie, con alcune ragazze, ma alla fine Seyma riuscirà a riconquistare il suo cuore e torneranno assieme. Riusciranno questa volta a diventare una coppia stabile per crescere insieme loro figlio?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: IL FUTURO DI SEYMA

Secondo le anteprime della soap Cherry Season per Seyma, da questo momento, le cose cambieranno radicalmente. Ad un certo punto vedrete che la rabbia che ha sempre avuto dentro per colpa della gelosia nei confronti della sua amica d’infanzia Oyku comincerà ad andarsene.

Infatti piano piano scoprirete una Seyma molto più matura e consapevole di se stessa e delle sue capacità. Inoltre, sapendo che Mete resterà per sempre al suo fianco e insieme a loro figlio saranno una vera famiglia, vedrete una donna completamente trasformata, ma le difficoltà per arrivare a questo punto saranno ancora molte.

Tante saranno le difficoltà che dovranno superare per salvare la loro storia e presto le anticipazioni Cherry Season continueranno ad aggiornarvi sulle puntate turche per scoprire l’incredibile proposta che Seyma farà a Mete.