CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: SEYMA DENUNCIA METE (oggi, 19 Settembre 2016)

Eccoci tornare con le anticipazioni Cherry Season che portano grandi novitò dalle puntate turche, infatti scopriamo che Mete e Seyma finalmente si  sposeranno: i due personaggi della soap opera turca, alla fine sembrerebbero pronti al grande passo. Ma prima di arrivare a questo punto cosa sarà accaduto?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA SORPRESA DI SEYMA

In base a quello che le trame Cherry Season ci rivelano, Seyma scoprirà di essere incinta e il padre del bambino della Cetin è Mete. Ma le cose inizieranno a complicarsi fin da subito per la coppia, perchè l’amica di Olcay avrà un bruttissimo incidente casalingo, infatti cadrà dalle scale perdendo completamente i sensi.

Ma per sua fortuna, nonostante la brutta caduta, Seyma non perderà il bambino. Tuttavia sarà futiosa col suo compagno, infatti denuncerà Mete come unico colpevole di quello che le è accaduto, mandandolo in prigione. Solamente in seguito si pentirà  di aver chiamato la polizia, principalmente per il bene del bambino.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: METE ARRESTATO

Seguendo le puntate Cherry Seson, scopriamo che il figlio di Bulent, non avrà vita facile in prigione. Infatti si sentirà triste e depresso, ma una volta uscito di prigione Mete, Seyma, per farsi perdonare dall’Uyar, arriverà addirittura a bloccare l’intera circolazione stradale per fare un’incredibile proposta al fidanzato.

Infatti l’intenzione della figlia di Mera è quella di chiedere all’uomo di sposarla: inoltre, in quel momento, la donna rivelerà a Mete che è incinta ed è lui il padre del bambino che aspetta. Lo stupore del fratello di Burcu sarò totale, ma come reagirà Mete? Dopo aver passato tutto quel tempo dietro le sbarre, riuscià a perdonare la ragazza? Ma Seyma come sappiamo ha un grande asso nella manica e probabilmente al mometo giusto lo tirerà fuori.

Le anticipazioni Cherry Sesaon che provengono dalle puntate turche vi salutano dandovi appuntamento alle prossime news per scoprire cosa succederà tra Mete e Seyma.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: SEYMA DENUNCIA METE ultima modifica: 2016-09-19T20:30:58+00:00 da Carmine Picariello