CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: nullo il matrimonio di Oyku e Ayaz! (oggi 26 settembre 2016)

Come di consueto ecco le anticipazioni Cherry Season che giungono dalle puntate turche e raccontano che, dopo aver rapito Oyku, Ayaz la porta in un paesino in periferia e la sposa, ma i due avranno una brutta sorpresa, perchè il matrimonio non è valido e la reazione della Acar questa volta sarà davvero incredibile e lascerà il Dincer senza parole, infatti…

CHERRY SEASON/ ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA FUGA E IL MATRIMONIO

Stando alle trame Charry Saeson scopriamo che la coppia di giovani innamorati, fuggita e convolata a nozze in un piccolo peasino, scopre purtroppo che il loro matrimonio è nullo perché chi lo ha celebrato in realtà era un millantatore. Come reagirà Oyku?

Oyku se la prende con il suo amato architetto che cerca di riconquistarla ma senza successo, così lei va via e non vuole più saperne di riprendere la relazione con Ayaz. Nella seconda serie ritroviamo i due in Italia e precisamente a Roma, però non sono arrivati insieme infatti Oyku è partita da sola ed ha scelto di vivere nella capitale italiana facendo la cameriera in un bar.

CHERRY SEASON/ ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: OYKU E AYAZ SI INCONTRANO IN ITALIA

Un giorno, mentre sta servendo ai tavoli, incontra un affascinante sconosciuto che ordina un cornetto e un cappuccino al tavolo: mentre sta per servirgli la colazione i loro sguardi si incrociano e lei scopre che lo sconosciuto è proprio il suo amato Ayaz. Oyku è sorpresa e chiede al Dincer come mai sia arrivato anche lui in Italia

Lui risponde di essere li per lavoro e si mostra sorpreso quanto lei di questo incontro. In realtà Ayaz è andato a Roma dietro consiglio di Mete il quale gli aveva detto di seguire il suo amore fino in capo al mondo. Tra i due ex fidanzati la passione scoppierà nuovamente una sera durante una passeggiata sul lungo Tevere con la romantica Roma alle spalle.

Concludiamo le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche dandovi appuntamento alla prossima news che vi racconterà la prima volta di Oyku!