CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: l'addio di Oyku (oggi, 27 settembre 2016)
Puntualmente tornano le anticipazioni Cherry Season che con le puntate turche svelano che Oyku e Ayaz finalmente si sposano, ma la loro felicità dura poco perchè scoprono che la loro unione non è valida, ma questa volta la bella stilista se la prenderà col fidanzato e le cose si complicheranno ancora di più, infatti sarà sconvolgente per Ayaz sapere che ….

CHERRY SEASON/ PUNTATE TURCHE: finalmente sposi!

Stando alle anticipazioni Charry Saeson sulle puntate turche, vediamo che a coppia di giovani innamorati, che è fuggita insieme in un piccolo paesino ed è convolata a nozze, scopre purtroppo che il loro matrimonio è nullo perché chi lo ha celebrato in realtà era un millantatore.
 Oyku se la prende con il suo amato architetto che cerca di riconquistarla ma senza successo, così lei va via e non vuole più saperne di riprendere la relazione con Ayaz. Il giovane architetto questa volta non saprà davvero come fare per porre rimedio a quanto accaduto.

CHERRY SEASON/ PUNTATE TURCHE: Oyku se ne va dalla Turchia

Nella seconda serie ritroviamo i due in Italia e precisamente a Roma, però le puntate turche ci dicono che non sono arrivati insieme, infatti Oyku è partita da sola ed ha scelto di vivere nella capitale italiana facendo la cameriera in un bar. Un giorno, mentre sta servendo ai tavoli, incontra un affascinante sconosciuto che ordina un cornetto e un cappuccino al tavolo: mentre sta per servirgli la colazione i loro sguardi si incrociano e lei scopre che lo sconosciuto è proprio il suo amato Ayaz.
Oyku è sorpresa e chiede ad Ayaz come mai sia arrivato anche lui in Italia. Lui risponde di essere li per lavoro e si mostra sorpreso quanto lei di questo incontro. In realtà Ayaz è andato a Roma dietro consiglio di Mete il quale gli aveva detto di seguire il suo amore fino in capo al mondo. Tra i due ex fidanzati la passione scoppierà nuovamente una sera durante una passeggiata sul lungo Tevere con la romantica Roma alle spalle.
Cari lettori,per il momento è tutto, ma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche per grandi rivelazioni sulla vostra soap opera del cuore