CHERRY SEASON/ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA PRIMA VOLTA DI OYKU E AYAZ

Sempre più avvincenti le anticipazioni Cherry Season tornano a parlarvi della trama sulle puntate turche che vedono Oyku e Ayaz trascorrere la loro prima indimenticabile notte d’amore nella città di Roma. I due innamorati si ritroveranno nella capitale italiana dopo un periodo burrascoso e complice l’atmosfera ritroveranno la loro serenità.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA TIMIDEZZA DI OYKU

Le puntate Cherry Season rivelano che Oyku partirà alla volta dell’Italia per lavorare in un locale nei pressi del Colosseo. Ayaz e Oyku litigheranno duramente, ma l’epilogo sarà dei migliori. Infatti i due innamorati, finalmente riusciranno a riappacificarsi passeranno una fantastica notte d’amore insieme.

La scena è molto toccante, per la sua semplicità e dolcezza, tipica della tradizione turca nel trattare immagini e scene a sfondo erotico con il vedo non vedo. Infatti vedremo che Oyku, dapprima, tergiverserà per paura di arrivare al dunque, cercando di attirare l’attenzione sul panorama che si scorge dalla loro camera o su un quadro che raffigura Romeo e Giulietta.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: LA PRIMA NOTTE INSIEME

Infatti seguendo le trame Cherry Season scopriamo che Oyku dopo qualche tentennamento si abbandona alla passione dopo che Ayaz, le ha cinto la vita iniziandola a ricoprire di baci e carezze. Dopodiché insieme si adagiano sul letto per lasciarsi andare per la prima volta.

La mattina seguente, la coppia si sveglierà in un tenero e caldo abbraccio, nella loro camera d’albergo, promettendosi amore infinito. Ayaz al risveglio sarà romanticissimo con la sua futura moglie, tant’è che Oyku, imbarazzata, gli chiederà di coprirsi gli occhi per permetterle di vestirsi. Ayaz accetterà, ma furbamente, la spierà di nascosto. Questo è sicuramente il momento più bello per i due, dopo mille sofferenze e delusioni.

Concludiamo con le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche che vi danno appuntamento alla prossima news che vi svelerà cosa accadrà a Seyma e Mete.