CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: la clamorosa proposta di Seyma (oggi 25 settembre 2016)
Seyma
Le anticipazioni Cherry Season che stiamo per mostrarvi giungono direttamente dalle puntate turche e rivelano che il personaggio di Seyma sarà in prima linea, in quanto la ragazza decide di porre fine alle sue ostilità con Oyku per dedicarsi all’amore e scoprirà di essere in dolce attesa. Sarà davvero così? Cosa farà la Cetin adesso?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Il cambiamento di Seyma

Nuovi sviluppi ci arrivano dalle puntate Cherry Season provenienti dalla Turchia e possiamo quindi fornire alcune novità sulla seconda stagione, in attesa della messa in onda italiana. Uno dei cambiamenti più eclatanti riguarda Seyma, ifatti la capricciosa, pettegola e intrigante stilista cambia (almeno in parte) il suo carattere.

Abbiamo visto come, nell’ultima puntata della prima stagione, sia stata proprio Seyma ad evitare un ulteriore litigio fra Ayaz e Oyku, cambiando il video preparato da Mete. E proprio Mete sarà il fulcro del miglioramento di Seyma, che farà breccia nel suo cuore dopo varie peripezie.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Ayaz e Oyku finalmente felici e…

Seyma, infatti, vedendolo Mete indeciso, farà addirittura fermare il traffico di tutta la città per una proposta di matrimonio clamorosa che il giovane architetto non potrà rifiutare. Si vocifera anche di una gravidanza….sarà la maternità a portare un po’ di pace alla controversa Seyma? Forse anche lei…

Le anteprime turche della soap Cherry Season rivelano inoltre che c’è chi come Oyku e Ayaz stanno vivendo un grande momento della loro vita, infatti il loro matrimonio questa volta è alle porte e sarà incredibile vedere la cerimonia in riva al mare. I due giovanni si diranno finalmente di sì sulla spiaggia…cosa faranno Mete e Seyma?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni Cherry Season che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate turche e presto vi racconteranno l’incredibile litigio tra Ayaz e Mete.