CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: INCENDIO ALL' ATELIER DI MEHMET(Oggi 21 settembre 2016)

Sempre più incredibili sono le anticipazioni Cherry Season e questa volta, attraverso le trame delle puntate turche, rivelano che Onem capirà di essere ancora innamorata di Mehmet, ma al contempo lo odia per quello che è accaduto molti anni prima, così arriverà addirittura cercare di metterlo fuori combattimento, ma la situazione le sfuggirà di mano e…

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: IL PIANO DI ONEM

Nelle nuove puntate Cherry Season Onem apparirà profondamente combattuta. La donna scoprirà di provare ancora dei sentimenti verso Mehmet, ma la parte di lei che non intende più avere nulla a che fare con il padre di Ayaz, la guiderà verso il compimento di un’ignobile azione.

Infatti la donna deciderà di allearsi con due loschi individui ai quali impartirà l’ordine di rovinare la vita di Mehmet. I due malviventi, su suo ordine, appiccheranno un incendio ai danni dell’atelier di proprietà dell’uomo. L’attentato viene pianificato al fine di non recare danno a Mehemt e a nessun altro, ma le cose non andranno come Onem aveva pianificato.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: AYAZ E MEHMET FERITI!

Purtroppo Mehmet tornerà inaspettatamente in ufficio per recuperare dei documenti, ignaro che qualcuno è entrato all’interno, e contemporaneamente Ayaz si recherà da lui per chiarire alcune questioni che riguardano il passato. Entrambi si troveranno intrappolati all’interno dell’ufficio dato alle fiamme dai due malviventi.

Infatti quando Ayaz entrerà all’interno del magazzino, vedrà il padre in seria difficoltà e cercherà di aiutarlo ad uscire, ma tutte le porte saranno bloccate e sarà impossibile tornare indietro. Onem scoprirà che i due sono rimasti bloccati e chiamerà Emre che accorrerà in loro aiuto e Emre riuscirà a spalancare la porta portandoli in salvo. Mehmet verrà ricoverato in ospedale in condizioni preoccupanti.

Riuscirà a salvarsi il padre di Ayaz? Seguite tutti gli aggiornamenti con le nostre anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate turche sempre presenti sul nostro blog!