CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: dura lite tra Ayaz e Mete (oggi 24 settembre 2016)
Ayaz e Oyku

Torniamo come sempre son le anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche per rivelarvi che tra i due storici amici, Mete ed Ayaz, si avvicina la rottura definitiva del loro rapporto, infatti Uyar arriverà addirittura a ricattare il suo ormai ex migliore amico pur di separarlo da Oyku. Il Dincer a questo punto non potrà più continuare a sopportare così, preso dalla rabbia, agirà impulsivamente…cosa succederà?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: METE VUOLE OYKU !

In attesa della messa in onda italiana, gustiamo alcune succulente anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season, già sugli schermi della televisione turca. Come sappiamo, l’amicizia fra Ayaz e Mete è già entrata in crisi dopo il matrimonio forzato di Oyku con Mete, matrimonio che porta l’uomo a perdere la testa per lei e cercare di conquistarla ad ogni costo.

Nella seconda stagione Mete cercherà di separare Ayaz e Oyku, fino al punto di ricattare l’amico d’infanzia: scoprirà infatti che la responsabile dell’incendio nel laboratorio di Mehmet è Onem.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: FINE DI UN’AMICIZIA?

Mete avrà delle strane pretese nei confronti del Dincer; infatti l’uomo non parlerà e non la accuserà solo se Ayaz lascerà per sempre Oyku. Il Dincer, in crisi e costretto a scegliere fra l’amore per la sua fidanzata e quello verso sua madre, non cederà e reagirà ai soprusi di quello che era il suo miglior amico.

I due litigheranno furiosamente, accusandosi a vicenda di falsità: ma sarò quando Mete accuserà Ayaz di non aver mai lottato realmente per salvare il rapporto con Oyku che si arriverà allo scontro fisico. Il Dincer, in un impeto d’ira, cercherà di strangolare Mete; alla fine rientrerà in sé e lo lascerà andare, ma la lezione non servirà allo Uyar, che continuerà coi suoi piani vendicativi.

Terminano così le anticipazioni Cherry Season e vi diamo appuntamento con le prossime trame delle puntate turche.